Personalmente ho optato per la ruota completa su cerchio in acciaio (da 17"). il kit ordinato in Peugeot, comprende cerchio, bulloni con rondelle a sede conica, crick, chiave esagonale (ma non il pozzetto in polistirolo per la sistemazione degli attrezzi!): pagato 120,00 euro.Il pneumatico usato mi è stato gentilmente regalato e montato dal mio gommista.Beck ha scritto:Ciao a tutti,
come vi siete mossi per la ruota di scorta?
beck
Bene, c'è un piccolo problema.Il vano di alloggiamento è capiente, ma il pannello di copertura crea uno spessore che poi rende poco agevole la sistemazione del piano amovibile (diminuendo lo spazio nella sede dei perni lato schienale posteriore) .Si tratta di qualche millimetro, ma è sufficiente per impedire che il piano appoggi correttamente dal lato della ribaltina. Ho eliminato il vano copertura, comunque userò sempre la regolazione di massima capienza: si potrebbe in alternativa adottare un pannello senza imbottitura. Se qualcuno trova sistemazioni piu' pratiche lo scriva.
Ciao a tutti.Giorgio