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Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
- mad max 206
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Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
Si il para XS rispetto all'XT ha la bocca più grossa....................poi se prendi le 1.6 XS e alcune 1.4 hanno anche i passaruota bombati
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
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Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
A sì? non sapevo nulla, grazie per le informazionimad max 206 ha scritto:Si il para XS rispetto all'XT ha la bocca più grossa....................poi se prendi le 1.6 XS e alcune 1.4 hanno anche i passaruota bombati
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- Peugeottista curioso
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Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
Grazie mille!paolo966 ha scritto:Complimenti per la Leonessa
- mad max 206
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Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
Di che figurati!CavallinoRampante ha scritto:A sì? non sapevo nulla, grazie per le informazionimad max 206 ha scritto:Si il para XS rispetto all'XT ha la bocca più grossa....................poi se prendi le 1.6 XS e alcune 1.4 hanno anche i passaruota bombati
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
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Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
Ma se mettessi in futuro dei distanziali? Quali? ho sentito che potrebbe toccare..consigli!mad max 206 ha scritto:Di che figurati!CavallinoRampante ha scritto:A sì? non sapevo nulla, grazie per le informazionimad max 206 ha scritto:Si il para XS rispetto all'XT ha la bocca più grossa....................poi se prendi le 1.6 XS e alcune 1.4 hanno anche i passaruota bombati
- sarettamari
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Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
Prima ci vuole un assettino Il distanziale lo puoi mettere fino a che la gomma non ti esca dal passaruota, cioé per la legge puoi stare a filo con il parafango della macchina ma non oltre... Quindi devi vedere tu quanto ti manca dal cerchio che hai ora Comunque sappi che sono illegali...
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
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Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
Assetto? Potresti consigliarmi qualcosa? Sono alquanto inesperto in materia, premetto che la mia peugeot ha un assetto più rigido..infatti sto sempre attento alle buche perchè ci prendo delle crepe.. adesso non so se il vecchio prorpietario aveva messo delle molle perchè a mio parere sono troppo dure per uscire dalla fabbrica così.. cenrra qualcosa con l'assetto che mi hai parlato? Ripeto, scusa ma non so nullasarettamari ha scritto:Prima ci vuole un assettino Il distanziale lo puoi mettere fino a che la gomma non ti esca dal passaruota, cioé per la legge puoi stare a filo con il parafango della macchina ma non oltre... Quindi devi vedere tu quanto ti manca dal cerchio che hai ora Comunque sappi che sono illegali...
- sarettamari
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Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
Fare l'assetto alla macchina significa metterci molle e ammortizzatori più corti in modo da abbassare la macchina!
Fatto un giro nel topic di Alex46 o di Gabriel per vedere delle 206 veramente basse
Se invece vuoi vedere un assetto minimo (-3,5 cm rispetto all'originale) vai nel mio topic
Fatto un giro nel topic di Alex46 o di Gabriel per vedere delle 206 veramente basse
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Ultima modifica di sarettamari il 15/01/2014, 0:24, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
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Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
Vado a fare un giro, graziesarettamari ha scritto:Fare l'assetto alla macchina significa metterci molle e ammortizzatori più corti in modo da abbassare la macchina!
Fatto un giro nel topic di Alex46 o di Gabriel per vedere delle 206 veramente basse
Se invece vuoi vedere un assetto minimo (-3,5 cm rispetto all'originale)
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Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
I distanziali quasi sicuramente ti fanno toccare la gomma con il passaruota e a lungo rischi che la gomma ti scoppi....................se vuoi fare un assetto serio e non rasoterra metti il ghiera regolabile e 4 molle Eibach Prokit che t'abbassano la macchina di -3.3 cosi da poter girare tranquillamente senza avere eccessivi problemi con dossi,cunette,ecc ecc.......................per un assetto a ghiera della Weitech (come quello che ho io) la spesa è di €420 più le molle Eibach Prokit che dovrebbero costare sulle €180/200
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Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
Sisi, grazie per le informazioni..più in la ci farò un pensierino per l'assetto ma per primissima cosa è lo scarico. Girando ho visto parecchi terminali, con 300 euro prendi qualcosa di buono e che ti dia un pò di sound a quanto ho visto..quindi per primo quello .. ( tanto anche peril terminale se ne parlerà tra moolto tempo.. ) ahahahmad max 206 ha scritto:I distanziali quasi sicuramente ti fanno toccare la gomma con il passaruota e a lungo rischi che la gomma ti scoppi....................se vuoi fare un assetto serio e non rasoterra metti il ghiera regolabile e 4 molle Eibach Prokit che t'abbassano la macchina di -3.3 cosi da poter girare tranquillamente senza avere eccessivi problemi con dossi,cunette,ecc ecc.......................per un assetto a ghiera della Weitech (come quello che ho io) la spesa è di €420 più le molle Eibach Prokit che dovrebbero costare sulle €180/200
- Gabriel_
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Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
se vuoi stare tranquillo e non ti interessa scendere piu di tanto, ti consiglio un assetto fisso, cioè molle e ammortizzatori. Mi raccomando, se metti molle sportive cambia anche gli ammortizzatori perchè quelli originali sforzano troppo con le molle corte. Ti consiglio l'accoppiata Koni Eibach che sono veramente di qualità. Anche la Vmaxx fa assetti fissi da non spendere moltissimo, e soprattutto completi (ammortizzatori e molle anteriori + ammortizzatori posteriori). Al posteriore, regoli l'altezza tramite il ponte posteriore.
Se invece ti interessa regolare l'altezza a piacimento ti consiglio l'assetto a ghiera Fk, costa poco ed è un buon compromesso. Anche questo è completo.
Ricordati sempre che soprattutto nei ghiera, Vmaxx, Ta Technix e FK sono tutti uguali ed escono dalla stessa fabbrica, l' FK scende un pochino di più.
fammi sapere se hai bisogno di link utili o altre info
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"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."
Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;
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Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
Ne terrò conto, grazie per tutte le informazioni!Gabriel_ ha scritto:se vuoi stare tranquillo e non ti interessa scendere piu di tanto, ti consiglio un assetto fisso, cioè molle e ammortizzatori. Mi raccomando, se metti molle sportive cambia anche gli ammortizzatori perchè quelli originali sforzano troppo con le molle corte. Ti consiglio l'accoppiata Koni Eibach che sono veramente di qualità. Anche la Vmaxx fa assetti fissi da non spendere moltissimo, e soprattutto completi (ammortizzatori e molle anteriori + ammortizzatori posteriori). Al posteriore, regoli l'altezza tramite il ponte posteriore.
Se invece ti interessa regolare l'altezza a piacimento ti consiglio l'assetto a ghiera Fk, costa poco ed è un buon compromesso. Anche questo è completo.
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- mad max 206
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Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
Come scarico ti consiglio SUPERSPRINT che ti rilascia anche il foglio di omologazione,cosi se ti fanno controlli non hai problemi!
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Re: Fiero di aver comprato questo gioiellino! La 206 XS!
Ma poi con il discorso catalizzatore? Ho girato vari discorsi ma non ho capito bene, 100 celle, 200 celle ecc....non posso lasciare l'oroginale? Non so niente, prime armi. Lascio la parola a voimad max 206 ha scritto:Come scarico ti consiglio SUPERSPRINT che ti rilascia anche il foglio di omologazione,cosi se ti fanno controlli non hai problemi!