PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Bluetooth] Connessione dispositivo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

alnitakzeta
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/01/2017, 11:49

[Bluetooth] Connessione dispositivo

Messaggio da alnitakzeta »

Ciao a tutti,

ho acquistato da pochi giorni una 208 1.2 Benzina. Ho un problema con la connessione Bluetooh.

Ho gia cercato tra i vari problemi nel forum ma non ho trovato la stessa casistica.

Il problema e che non riesco a connettere il dispositivo al mio smartphone perché dallo schermo dell'auto quando faccio cerca o aggiungi dispositivo mi compare un messaggio "Impossibile connettere il dispositivo bluetooht".

Stop nient'altro. Spento l'auto e riacceso ma tutto uguale.

Qualcuno sa indirizzarmi nella strada giusta?


Grazie

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: [Bluetooth] Connessione dispositivo

Messaggio da paul91 »

La prima cosa che mi viene in mente da consigliarti è questa: hai reso "visibile" il tuo smartphone agli altri dispositivi Bluetooth prima di iniziare l'accoppiamento con lo SMEG? Se no, prova a fare questa cosa tramite le impostazioni del Bluetooth del tuo telefono. Poi vedi anche se entrambi i dispositivi si trovano a vicenda facendo la ricerca, e in questo caso dovresti poter proseguire con l'accoppiamento. Personalmente non ho avuto questo problema, quindi ti dico solo quello che avrei fatto io se l'avessi riscontrato
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

alnitakzeta
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/01/2017, 11:49

Re: [Bluetooth] Connessione dispositivo

Messaggio da alnitakzeta »

Si si è visibile.
ma il problema e che lo SMEG non effettua neanche la ricerca, compare questa finestra con quel messaggio. Come se non riuscisse ad utilizzare il modulo bluetooth.

Bho.. porterò gia in assistenza dopo 3 giorni di vita ahahah

Grazie

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”