PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
MT81
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 21/12/2010, 21:41
Località: Riano (RM)

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da MT81 »

Vi ricordo che i raceland sono omologati TUV... ed ho detto tutto.
Ripeto sono oramai + di 10000 km percorsi ed un anno di vita e sebbene ancora nuovi a monza ero su 2 rotaie, rollio completamente annullato ottima risposta dello sterzo, rigidi al punto giusto.
Certo se avessi potuto mi sarei comprato v-maxx, koni, eibach e quant'altro ma dopo essermi largamente documentato su questi e valutando le tante recensioni positive sia italiane che estere ho voluto provarli e con mia immensa gioia ne sono stato ripagato.
Poi speriamo che possano andare avanti senza problemi per altri 50000 km almeno... (e qui me gratto) :mrgreen:
Ultima modifica di MT81 il 16/03/2012, 0:08, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 1.6HDI 110cv XSI 3p Rosso Lucifero
angel eyes|bi-Xeno 6000k|fari Moos led style|3°stop lexus|spoiler Musketier|pinze freni rosse|portatarga carbon|sensori parcheggio|pinna Phonocar amplificata|adesivi Peugeot|tappo gasolio cromato|fregi rimossi|frecce cromate|specchietti e montanti carbon|lampadine quadriled targa|griglia sport modificata|OZ Chrono HT 16"+Michelin Pilot Primacy|Foderine D-Gear|pomello Simoni|porta assicurazione metallo|tappetini con battitacco OMP|pedaliera OMP|battitacco inox Peugeot|cambio in pelle|led sottocruscotto|plafoniera quadriled|modanature carbon|manometri Blink turbo/acqua/voltmetro|Alpine IDA-X300+APF-S101PS+KCE-350BT|Filtro BMC|assetto Raceland -4cm|centralinaTBOX|scarico Magnaflow|Dischi TarOx SJ
Tessera Passione Peugeot n°418

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da kri-11 »

nessuno ha mai detto che son "porcate" o altro ;-)

si dice solamente pero che su prodotti di fascia piu alta non si paga "solo" il marchio ma che la differenza diidraulica (ed è li la vera differenza in un ammo) si sente eccome quando si usa la macchina.

per dirti un mio amico ha il gti con su le sole molle h&r, ebbene ha meno rollio della mia ed è piu rigida, ed io ho su bilstein b8 sprint e eibach pro kit, e conta che i miei b8 son stati ritarati ed irrigiditi...
pero quando la vai ad usare "seriamente" non conta solo il fatto di sentirsi su rotaie ma COME le senti quelle rotaie ed è li la vera differenza.

poi mi ripeto questo non significa che certi prodotti non siano buoni, sia ben chiaro lungi da me fare critiche ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

provocatore1985
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 28/09/2011, 6:52

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da provocatore1985 »

assetto montato. :love: :love: :love:
che dire prime impressioni?????contentissimo :lol: :lol: :lol:
decisamente 1000 a 1 contro l'originale :shock: pensavo di ritrovarmi l'auto come una tavola di legno e invece è più confortevole dell'originale stra contento i migliori € spesi .
premetto che più bassa di così non può andare :D :D :D
stupenda ma per cause terze (non entro più in garage :cry: ) dovrò alzarla un pò.
eccola a fattore estetico :
Immagine
By provocatore1985 at 2012-03-23
Immagine
By provocatore1985 at 2012-03-23
eccola dopo una lavatina veloce :razz:
Immagine
By provocatore1985 at 2012-03-23
Immagine
By provocatore1985 at 2012-03-23
Immagine
By provocatore1985 at 2012-03-23
ora alla ricerca dei distanziali
:scratch:

provocatore1985
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 28/09/2011, 6:52

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da provocatore1985 »

inserisco le immagini più grandi:
Immagine

Immagine

dopo una lavatina :D :D :D

Immagine

Immagine

Immagine

ora la alzerò davanti allo stesso livello del posteriore sperando di riuscire a entrare in garage :?
e poi distanziali :D

Avatar utente
MT81
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 21/12/2010, 21:41
Località: Riano (RM)

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da MT81 »

[-o< :thumbright:
Peugeot 207 1.6HDI 110cv XSI 3p Rosso Lucifero
angel eyes|bi-Xeno 6000k|fari Moos led style|3°stop lexus|spoiler Musketier|pinze freni rosse|portatarga carbon|sensori parcheggio|pinna Phonocar amplificata|adesivi Peugeot|tappo gasolio cromato|fregi rimossi|frecce cromate|specchietti e montanti carbon|lampadine quadriled targa|griglia sport modificata|OZ Chrono HT 16"+Michelin Pilot Primacy|Foderine D-Gear|pomello Simoni|porta assicurazione metallo|tappetini con battitacco OMP|pedaliera OMP|battitacco inox Peugeot|cambio in pelle|led sottocruscotto|plafoniera quadriled|modanature carbon|manometri Blink turbo/acqua/voltmetro|Alpine IDA-X300+APF-S101PS+KCE-350BT|Filtro BMC|assetto Raceland -4cm|centralinaTBOX|scarico Magnaflow|Dischi TarOx SJ
Tessera Passione Peugeot n°418

axelp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 686
Iscritto il: 19/12/2011, 14:31
Località: Roma

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da axelp »

dopo aver letto tutto, e dico tutto il post, sto seriamente pensando di acquistarli, ma non ne trovoooooooooooooooo!!!!!!!!!!
qualcuno sa darmi una mano????
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!

axelp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 686
Iscritto il: 19/12/2011, 14:31
Località: Roma

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da axelp »

trovati!!!!!!!!!!!
ebay REGNO UNITO!!!!!
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da Zampa3 »

ragazzuoli, so che scasso le @@ però alla volta di marzo 2013, chi l'ha montato (mi viene in mente specialmente Mattia-MT81 visto che gli rompo sempre le scatole per sto benedetto assetto) come reagisce al kmtraggio? cigolii? vibrazioni? mancanza di tenuta (spero per voi di no!!)?
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

FABIOCLEME
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/06/2012, 10:39

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da FABIOCLEME »

Ciao !
Presto anche io proverò,questo kit!
Ho un 207 1.6 hdi 90cv.
Mi potresti/e confermare se il prodotto esatto è il
Gewindefahrwerk Raceland + TÜV Peugeot 207 alle mit 51mm Federbeinaufn. NEU Neu (Passt für: 2007 Peugeot 207 [WA_, WC_] 1.6 HDi)
?
perchè tra 51 o 49mm tra wa ec e plattform,ho parecchia paura di sbagliare.. !
Grazie!

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da 207 feline »

Ormai sono circa 50.000km che li ho su, o forse di più, e devo dire sono uno spettacolo.. Qualità prezzo meravigliosa :thumbright:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Tuning”