PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

libretto uso e manutenzione

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Andreab56
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/08/2009, 14:50
Località: Livorno

libretto uso e manutenzione

Messaggio da Andreab56 »

Quando presi la mia Peugeot 307 SW HDI 1560 cc. 110 cv usata, non mi accorsi subito che l'auto era sprovvista del libretto di uso e manutenzione e nonostante ripetute richieste al concessionario Peugeot dal quale comprai l'auto, ancoea adesso ne sono sprovvisto. Qualcuno sa indicarmi gentilmente dove posso reperirlo? Grazie a tutti coloro che mi sapranno darmi un indicazione in merito

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggio da Gian »

Ciao credo comunque che richiedendolo alla stessa Peugeot te lo dovrebbero procurare ovviamente a pagamento, a meno poi di andare dal venditore e con un po' di polemiche dirgli che dovrebbe essere lui a pagarlo se fosse il caso trattendoglielo dal suo stipendio.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Andreab56
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/08/2009, 14:50
Località: Livorno

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggio da Andreab56 »

Ti ringrazio Gian, ma a volte non riesco a spiegarmi come certe persone possano sopravvivere nel mondo del commercio, specialmente oggi come oggi, mai visti più menefreghisti come quelli, ovviamente a me li non mi rivedranno più, senza contare la bella pubblicità che gli farò all'occorrenza.

Avatar utente
emmeerreci
Peugeottista appassionato
Messaggi: 161
Iscritto il: 30/03/2006, 19:25
Località: Agliana (PT)

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggio da emmeerreci »

prova a sentire da un demolitore se ha una 307 nel piazzale da cannibalizzare.... :D
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggio da Gian »

Andreab56 ha scritto:Ti ringrazio Gian, ma a volte non riesco a spiegarmi come certe persone possano sopravvivere nel mondo del commercio, specialmente oggi come oggi, mai visti più menefreghisti come quelli, ovviamente a me li non mi rivedranno più, senza contare la bella pubblicità che gli farò all'occorrenza.
Ciao Andrea, ;-)
se proprio vuoi completare l'opera sarebbe quanto mai corretto informare a mezzo lettera la Peugeot Italia che si trova a Milano in via Gallarate 199 dove per lo meno sanno che razza di concessionari li rappresenta sul mercato.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Andreab56
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/08/2009, 14:50
Località: Livorno

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggio da Andreab56 »

è proprio quello che ho fatto ieri Gian, sono andato sul sito della Peugeot Italia e gli ho inviato una mail di reclamo. Speriamo che anche loro non siano deludenti!

Andreab56
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/08/2009, 14:50
Località: Livorno

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggio da Andreab56 »

Ho ricevuto mail di risposta dalla Peugeot Italia in merito alla mia richiesta. Ebbene, mi hanno detto che devo rivolgermi, per avere quanto richiesto a pagamento, ad un punto ufficiale Peugeot. Vorrei parafrasare il grande Vasco "...e va bene cosi, senza parole"

gargantua
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/08/2008, 10:12
Località: Roma

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggio da gargantua »

a pagamento ciò che deve sempre e comunque viaggiare insieme all'auto......??????????? ma questi sono fuori!!!!!!!!!!
a dire il vero anche io ho dovuto insistere per averne una copia quando ho ritirato la mia nuova nuova :mad: :mad: :mad:
307 1.6 HDI FAP 110CV AUSTRALIAN 5P RESTYLING IMM. 31/08/2007 - NERO OSSIDIANA - CERCHI 16" EQUINOX - CLIMA BIZONA - ANTIFURTO ELETTRONICO VOLUMETRICO - ESP - ALPINE 9887/R CON INTERFACCIA COMANDI VOLANTE/DISPLAY APF-D101PS

Dalena Matteo
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/08/2009, 23:58

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggio da Dalena Matteo »

Se non ottieni nulla dal venditore, puoi recuperare il tuo libretto su questo sito:
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
Basterà che tu scelga la tua auto in corrispondenza dell' anno di immatricolazione e il gioco é fatto.
Saluti.

Avatar utente
bull77
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 15/10/2009, 15:24

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggio da bull77 »

GRAZIE! Molto utile questo sito......


saluti
Nuovo Possessore di PEUGEOT Nuova 308 SW 1.6 HDI 120CV ALLURE

Ex Possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 126 CV AUSTRALIAN

Ex Ex Possessore di PEUGEOT 306 1.9 XTDT 90CV

..........Peugeot 205 e 106.......GLI INIZI....Siamo a 5 Peugeot Su 5...I LOVE PEUGEOT

Avatar utente
delfinoblu00
Peugeottista veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/10/2006, 23:02

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggio da delfinoblu00 »

A me non permette di scaricarlo... come devo fare? Ho lo stesso problema del libretto anch'io!! :mad: :mad:
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggio da bobkent »

In che senso non permette di scaricarlo? :scratch:
Basta andare sulle singole voci e si apre il pdf che si può scaricare. E' una lavoro un pò lungo, ma con un pò di pazienza si può avere tutto il libretto di uso e manutenzione. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
delfinoblu00
Peugeottista veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/10/2006, 23:02

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggio da delfinoblu00 »

vado sulle singole voci, ma non mi compare poi più nulla...
ad ogni modo, non è possibile trovare da qualche parte, un file unico per questo libretto? :shock:

mi descrivi cortesemente tutti i passi che fai per arrivarci, dopo aver effettuato il login?
Così ti dico dove arrivo io... :)
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggio da bobkent »

Ma io non faccio nessun login..... :neutral:
Quando si apre la pagina vado su "italiano", quindi seleziono la macchina che voglio e, nel caso della 307, mi apre la scelta della data di mmatricolazione. A quel punto scegli la ata che ti interessa e ci sono tutte le voci.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
delfinoblu00
Peugeottista veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/10/2006, 23:02

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggio da delfinoblu00 »

bene..
io entravo dalla pagina iniziale del servicebox...
ad ogni modo, ho scoperto essere un problema del mio browser internet!! :mad:
da un altro pc.. ora funziona!! :)

Novità per il file unico di cui ti chiedevo?
Ad ogni modo, grazie 1000! :)
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

Torna a “307 - Generale”