PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Schema scatola dei fusibili

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
krikkio75
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/02/2010, 16:21

Schema scatola dei fusibili

Messaggio da krikkio75 »

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere se qualcuno potrebbe indicarmi come fare per reperire lo schema della scatola dei fusibili (quella in abitacolo sotto lo sterzo) poichè ho avuto dei problemi prima con il fusibile dell'airbag, poi con quello del terzo stop e, dopo averli cambiati entrambi, adesso l'orologio e l'autoradio mi funzionano soltanto a contatto elettrico inserito.
Cosa sarà mai successo? Mica è partito qualche relè?

A proposito la mia 206 è una 1.1cc del 2000 non multiplex.

Grazie mille
Ciao a tutti ;-)

giuxxxx
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/02/2010, 10:44

Re: Schema scatola dei fusibili

Messaggio da giuxxxx »

Anche a me servirebbe dato che ho diversi problemini da sistemare... qualche anima buona potrebbe caricarli sul forum??
Peugeot 206 1.9 hdi - anno 2000 - 5 porte

giuxxxx
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/02/2010, 10:44

Re: Schema scatola dei fusibili

Messaggio da giuxxxx »

Qui si può trovare una semplice guida.. ma non è detto che risolva i dubbi.
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 1.9 hdi - anno 2000 - 5 porte

adri25
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/04/2010, 10:56

Re: Schema scatola dei fusibili

Messaggio da adri25 »

Ciao,
se le informazioni sul libretto della macchina non sono sufficienti, prova a recuperare un manuale d'officina della Haynes relativo al tuo modello.
Li trovi uno schema elettrico dettagliato.

Saluti

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”