PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Coprisedili after-market x 107

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
renesis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1137
Iscritto il: 17/06/2004, 13:20
Località: prov di GE

Coprisedili after-market x 107

Messaggio da renesis »

Ciao a tutti,la mia ragazza ha appena preso una 107 sweet year e vorrebbe mettere sei coprisedili.
Quelli originali peugeot costano più di 150 € e vorremmo trovare qualcosa ad un prezzo più acettabile ma che siano propio per la 107 e non universali che poi alla fine non vanno mai realmente bene sopratutto perchè poi la 107 e sorelle hanno dei sedili particolari...
Vi ringrazio anticipatamente

OT...titolo editato da lukebs...ora è più chiaro...END OT
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Coprisedili after-market x 107

Messaggio da lukebs »

per esperienze passate nei copri-sedili, quelli non originali difficilmente calzano perfettamente come quelli della casa, quindi se come dici tu la 107 ha pure dei sedili particolari, non so quali potrai trovare che si adattino perfettamente alla linea di quelli dela tua ragazza!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
renesis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1137
Iscritto il: 17/06/2004, 13:20
Località: prov di GE

Re: Coprisedili after-market x 107

Messaggio da renesis »

lukebs ha scritto:per esperienze passate nei copri-sedili, quelli non originali difficilmente calzano perfettamente come quelli della casa, quindi se come dici tu la 107 ha pure dei sedili particolari, non so quali potrai trovare che si adattino perfettamente alla linea di quelli dela tua ragazza!

Ho montato gli originali pagati 135€ sono perfetti!Cari ma perfetti!
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Avatar utente
giaca21
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 28/11/2007, 14:17

Re: Coprisedili after-market x 107

Messaggio da giaca21 »

Su internet ho trovato un azienda che produce coprisedili di auto ,ci sono anche per la 107..non sono universali ma specifici..ma visto il prezzo ..circa sui 100 euro tanto vale prenderli originali.
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

Avatar utente
Skurio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 21/01/2008, 10:49
Località: Bari

Re: Coprisedili after-market x 107

Messaggio da Skurio »

LInk! LInk! LInk! LInk! LInk! LInk! LInk! LInk! LInk! LInk! LInk! LInk! LInk! LInk! LInk! LInk! LInk! :D
Immagine

Avatar utente
giaca21
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 28/11/2007, 14:17

Re: Coprisedili after-market x 107

Messaggio da giaca21 »

Se non ricordo male li ho trovati anche su ebay..è una casa produttrice di coprisedili per auto..comunque cercando su google non dovrebbe essere difficile trovarlo.
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

scappotto
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/02/2007, 15:01

Re: Coprisedili after-market x 107

Messaggio da scappotto »

Ciao,
per quanto riguarda i coprisedili della peugeot, ti consiglio di comprare gli originali in quanto calzano perfettamente e alla fine non costano cosi tanto...
(se pensi 1 paio di jeans costano di più!!!). Poi posso assicurarti, visto che li ho coprati anche io originali, che calzano perfettamente e poi durano... io è da 2 anni che li ho montati e sono ancora come nuovi... Un mio amico ha comprato per risparmiare quelle porcherie che trovi in giro a 20 euro (fatti in cina ... :pukeright: )
e sembra che abbia messo sui sedili degli stracci per pulire in terra!!!! :lol: :lol: :lol:
ciao ciao ...

Vita077

Re: Coprisedili after-market x 107

Messaggio da Vita077 »

ho preso i coprisedili linea WRC da gara stupendi calzano a pennello ve li consiglio..(1 bel pò tamarri)

CICLOPEsBimmer
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/11/2009, 22:48
Località: napoli

Re: Coprisedili after-market x 107

Messaggio da CICLOPEsBimmer »

avete foto di questi coprisedili?

CICLOPEsBimmer
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/11/2009, 22:48
Località: napoli

Re: Coprisedili after-market x 107

Messaggio da CICLOPEsBimmer »

CICLOPEsBimmer ha scritto:avete foto di questi coprisedili?

anche a me interessano le foto degli originali

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Coprisedili after-market x 107

Messaggio da rita »

lukebs ha scritto:per esperienze passate nei copri-sedili, quelli non originali difficilmente calzano perfettamente come quelli della casa, quindi se come dici tu la 107 ha pure dei sedili particolari, non so quali potrai trovare che si adattino perfettamente alla linea di quelli dela tua ragazza!
Scusami tanto, ma anch'io volevo mettere i coprisedili alla mia leoncina ma il concessionario me lo ha sconsigliato se non sbaglio perchè avrei avuto problemi con l'airbag posteriori. :pale:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

niagara87
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/02/2010, 15:27

Re: Coprisedili after-market x 107

Messaggio da niagara87 »

salve a tutti.
anche io ho una 107 e vorrei comprare i coprisedili originali.ma non riesco a trovarli da nessuna parte.
qualcuna sa dirmi dove li posso trovare??grazie

Avatar utente
David107
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/01/2013, 12:41

Re: Coprisedili after-market x 107

Messaggio da David107 »

Piu' nulla ? Ho anch'io la stessa richiesta..

Torna a “107 - Generale”