Ciao Erbyerby ha scritto:allora il passaggio dalla n alla d non dà più il colpo, in compenso se a caldo viaggio in città con 1000 fermate ai semafori con riavvio immediato lo strappettino si avverte con la d sempre innestata appena riparto dando gas
e solo se uso l'auto in città con tanto traffico cambio di me..biiip..a era e cambio di me..biiip..a
è rimasto anche se migliorato dopo l'intervento in peugeot.....devo solo sperare ad arrivare a giugno 2018
visto la garanzia scadrà allora ....e poi ciao ciao....si andrà a long rental senza più casini
Leggo che ora il problema si verifica in città dove con 1000 fermate presuppongo quando fai tanta città.
In questo caso forse, il cambio va in sofferenza per eccessiva temperatura dell'olio che non ha modo di raffreddarsi adeguatamente.
Ora non so se potrai per esempio concordare un passaggio in officina in concomitanza con il presentarsi del difetto dove spero abbiano la possibilità magari attraverso diagnosi di rilevare la temperatura ed eventualmente verificarne anche lo scambiatore di calore e se tutto funziona al meglio.