Ciao! Io ho già il secondo Partner Tepee Outdoor e se cerchi i miei post troverai utili informazioni
Intanto cerco di rispondere alle tue domande:
il grip control e una cosa che si può fare anche a meno o e fondamentale per utilizzo del mezzo sulla neve? Io non l'ho mai avuto in caso sporadico di neve con le gomme invernali me la sono sempre cavata...
all'interno del tepee dovrei farci entrare una moto da trial qualcuno di voi potrebbe fornirmi delle foto o informazioni Io ci carico una Rieju Tango 250 più o meno una trial, ti consiglio di procurarti una tavola robusta da usare come slitta e cinghie per bloccare la moto
il motore da 120 cv cambia tanto dal 100 calcolando che a anche sei marce magari in salita e più gestibile? Io ho avuto prima il 110 ora il 115 e già sento notevole differenza! Di cv meglio averne sempre in più, consumi meno e guidi meglio
domanda chi lo possiede lo ricomprerebbe? Come detto sono al secondo e fine anno prossimo vorrei cambiarlo col terzo
Percorsi 220mila lm in quattro anni col primo -e chi me l'ha comprato ci cammina ancora! e fin'ora 180mila con il secondo
qualcuno di voi lo ha camperizzato? No ma viaggio sempre senza sedili posteriori perché ci porto cani, moto, qli di mangime ecc. e in qualche viaggio lungo ho utilizzato un materasso gonfiabile e ho dormito una meraviglia
il comfort di guida anche dopo magari 500 km stanca? Personalmente sono abituato a viaggiare molto, certo è come l ho battezzato io un 'furgone civilizzato' ma la posizione alta di guida e i sedili bel conformati consentono una guida prolungata. Io in autostrada metto il cruise control e quasi mi addormento
consigliate 100 o 120 cv?
la telecamera posteriore il modello che ho trovato non ce l'ha, ha solo sensori e lo schermo da 7 pollici è possibile mettere la telecamera in seguito? Io ho solo i sensori e parcheggio senza problemi
Spero di esserti stato utile, per qualunque info chiedi pure.
Ciao!