PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 1.2 PureTech 110 cv

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Sasa
Peugeottista veterano
Messaggi: 350
Iscritto il: 29/03/2016, 13:25

Messaggio da Sasa »

Oggi ho notato che a freddo appena accendo il motore fischia e sale leggermente di giri..da solo,e normale?

Sasa
Peugeottista veterano
Messaggi: 350
Iscritto il: 29/03/2016, 13:25

Messaggio da Sasa »

Ma solo a freddo,a caldo non ho questo problema

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina

Messaggio da romaroma »

Beh presumo che sia normale che il minimo sia un filino più alto con macchina fredda. Il fatto del fischio poi dipende da che fischio è.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Sasa
Peugeottista veterano
Messaggi: 350
Iscritto il: 29/03/2016, 13:25

Messaggio da Sasa »

Sale e scende di giri appena acceso per una decina di secondi,ma di poco..poi torna apposto...il fischio non so..a me sembra della batteria,non so di preciso anche perché non sono riuscito a scoprire da dove venga,tutto questo a freddo.
Non credo sia un problema anche perché il motore va benissimo,bho 😄

skier
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/05/2016, 14:56

Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina

Messaggio da skier »

Allego la mia esperienza dopo 2 mesi e 1400km fatti con la 208 1.2 thp 110cv eat6 allure.

Premetto che l'auto non è mia, ma di mia mamma, ma ho personalmente seguito la trattativa di acquisto, la prova dal concessionario e fatto la maggior parte dei km. Utilizzo diverse auto nella stessa settimana, per cui penso di poter valutare bene pregi e difetti di questa.
Dopo questo primo periodo sono abbastanza soddisfatto. L'auto è comoda, soprattutto silenziosa anche il velocità, l'assetto giusto (avevo provato in concessionari la GTLine ma per mè è risultata un po' troppo rigida sulle buche per le strade che abbiamo), il motore risponde come deve (è più fluido e regolare che "cattivo" per essere un turbo), il cambio è moderno e si adatta perfettamente alla tipologia di auto, essendo graduale e non molto "invadente" nelle cambiate, lavora abene anche in scalata nelle discese in montagna; alcune pecche alla fine del discorso.
Ho fatto montare i Michelin Crossclimate al posto dei pneumatici di serie, vanno bene anche sul bagnato.
Le prestazioni e i consumi sono in linea a quello che mi aspettavo viste anche le prove delle riviste, solitamente con i km i consumi poi vanno ad assestarsi e scendere un po'; come sempre però sono molto influenzati dal perscorso che si fa e dallo stile di guida.
Tra i vari accessori che sono stati montati funzionano bene i sensori di parcheggio ant/post e la telecamera. Il regolatore di velocità non è molto comodo da utilizzare, la leva risulta nascosta e un po' difficile da utilizzare.

Consumi reali registrati dopo i primi 3 pieni: (il cdb segna un 10% di percorrenza in più circa)
1) 90% urbano, 10% extra, guida tranquilla 13.5 km/l
2) 80% urbano, 20% extra, guida tranquilla 15 km/l
3) 30% urbano, 50% extra (molta salita), 20% autostrada, guida abbastanza sportiva 12 km/l circa

Le cose negative che ho notato fino ad adesso (ordine casuale):
- Forte odore di bruciato dalle bocchette con il riscaldamento che andava, poi piano piano è sceso ma non del tutto
- Odore di bruciato dal posteriore della macchina (penso catalizzatore) alla fine di ogni salita fatta in modo un po' brillante; grasso che è finito su una parte calda?
- Cambioe eat6: lavora bene, qualche indecisione ogni tanto; tante volte quando mette dentro la 4 o 5 in discesa, se si rallenta e ci si trova in piano lascia inserita la marcia lunga, ma ci si ritrova sottocoppia a 1200-1300 giri con il motore che vibra fastidiosamente; in questo caso la scalata allla marcia + bassa sarebbe doverosa; altra nota è che in uso sequenziale il senso di salita/scalata è rovescio secondo i miei gusti...
- Start/stop: se potessi lo disattiverei sempre, è una scocciatura non poterlo fare in maniera definitiva
- Motore: è fluido e silenzioso, unica cosa quando si accelera ad alti giri si sente un rumore tipo vibrazione della marmitta, che non fa molto una gran figura, da fastidio molto più che il ticchettio da 3 cilindri.

Tutto qua. Per l'odore di bruciato del punto 2 se qualcuno ha lo stesso problema, magari risolto.

g91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2864
Iscritto il: 28/03/2008, 11:37
Località: monza brianza

Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina

Messaggio da g91 »

Ciao ottima descrizione per quanto riguarda l'odore di bruciato e una cosa normale i primi km sono le cere di protezione stoccaggio che colano sulla parte calda e vibrazioni sulla marmitta non saprei la mia non lo fa il resto condivido la descrizione ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Donandres
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/04/2016, 14:42
Località: Belluno

Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina

Messaggio da Donandres »

[quote="skier"]Allego la mia esperienza dopo 2 mesi e 1400km fatti con la 208 1.2 thp 110cv eat6 allure.


Consumi reali registrati dopo i primi 3 pieni: (il cdb segna un 10% di percorrenza in più circa)
1) 90% urbano, 10% extra, guida tranquilla 13.5 km/l
2) 80% urbano, 20% extra, guida tranquilla 15 km/l
3) 30% urbano, 50% extra (molta salita), 20% autostrada, guida abbastanza sportiva 12 km/l circa

ho letto che l'hai provata molto in salita
mi puoi dare la tua impressione ?
ho cambiato la mia 207 1.4 benzina proprio per avere un po piu di sprint su questi percorsi
grazie
207 1.4 16valvole e 208 1.2 110cv allure

skier
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/05/2016, 14:56

Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina

Messaggio da skier »

In salita va bene. Ripeto, il motore ha un turbo fluido con erogazione regolare, per cui non bisogna aspettarsi un'uscita fulminea dai tornanti come un duemila a gasolio con tanta coppia. Però si può salire bene usando solo un filo di gas, anche perchè l'automatico sceglie bene la marcia corretta. Molto molto meglio che con il classico motore aspirato delle utilitarie.

Superfre
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/05/2016, 17:50
Località: Torino

Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina

Messaggio da Superfre »

Ciao, qualcuno di voi che ha la 208 con questo motore viene per caso da una 207 1.4 16v 95cv benzina? Se si può fare un confronto sia a livello di consumi che di prestazioni?

Per chi non ha effettuato questo passaggio come pensate che mi troverei? In teoria piu cavalli, meno peso, il motore turbo.. dovrei essere piu che felice nel cambio
In dolce attesa di:
Peugeot 208 Allure 3p. Puretech Turbo 110cv S&S
Blue virtuel
3D Connected Nav con Peugeot Connect
Retrovisori Esterni Ripiegabili Elettricamente
Sensori di Parcheggio Posteriori con Retrocamera

In precedenza Peugeot 207 1.4 16V 95cv e Peugeot 206 1,4 75cv

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina

Messaggio da romaroma »

skier ha scritto:In salita va bene. Ripeto, il motore ha un turbo fluido con erogazione regolare, per cui non bisogna aspettarsi un'uscita fulminea dai tornanti come un duemila a gasolio con tanta coppia. Però si può salire bene usando solo un filo di gas, anche perchè l'automatico sceglie bene la marcia corretta. Molto molto meglio che con il classico motore aspirato delle utilitarie.
Beh un 2000 a gasolio per quanta coppia possa avere di fulmineo non potrà avere mai nulla vuoi per il peso esagerato che si porta dietro vuoi per il vuoto completo del motore a gasolio prima che la turbiba inizi a spingere vuoi perché un diesel per quanto ottimizzato sempre un diesel rimane come risposta. E te lo dico io che avevo un multijet Fiat da 130cv con centraliba pure rimappata. In 10 anni non sono mai riuscito a farmi piacere questi diesel di nuova generazione.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina

Messaggio da romaroma »

Allora macchina ritirata ieri in tarda mattinata, versione dello smeg 6.1.D.R19 del 23/11/2015, versione mappe Italia 107.2, percorsi ieri 98 km in tutto tra urbano, raccordo anulare, fatto traffico per un incidente, un po' di tempo col motore acceso senza camminare per fare un po' di configurazioni e prenderci la mano. Insomma giornata piena e una media complessiva di 13.6km/l.

Veniamo ai vari aspetti.

Esterno: montata davvero bene, allineamenti perfetti di cofano portellone e portiere. Verniciatura senza alcun difetto al momento. Esprimo i miei dubbi sui coprimontanti neri lucidi sulle portiere che oltre a sporcarsi da morire si riempono di graffi solo a guardarli.......pessima scelta di materiali in questo caso.

Interno: abitacolo enorme come spazio a disposizione rispetto alla mia precedente Grande Punto (anche se era a 3 porte). Molto luminoso anche senza tetto ciel, forse anche per effetto degli interni menthol white, spazio per i passeggeri dietro abbondante sia per le gambe che in altezza, sicuramente più di auto di segmento B come polo, grande punto, mito ad esempio. Rinifiture piacevoli con assemblaggio senza evidenti sbavature, plastiche a portata di mano soffici o dure ma di buona qualità, forse poco curata nella parte sotto della plancia ma apprezzabile il cassettino portaoggetti enorme con apertura frenata e con luce. Peccato che la bocchetta interna al vano non disponga più di chiusura.
Con gli interni menthol white si evita il fastidioso problema delle plastiche nere lucide nell'abitacolo, tranne quella dello smeg e sul bordo del quadro strumenti.
Il display del quadro strumenti è a colori e non monocromatico come pensavo anche se i colori li sfrutta solo per le segnalazioni di allarme ho notato.
Posizione di guida strana, bisogna farci l'abitudine, ma ho trovato abbastanza agevolmente la giusta altezza e il quadro strumenti è bello sopra il volante e non viene coperto, almeno per me che sono 1 e 80.

Elettronica: piacevole lo smeg anche se ha i menù poco intuitivi e un po' confusi alle volte. Non riuscivo a trovare alcune funzioni perchè il tasto per accedervi sembra quello per tornare indietro. Potevano fare uno sforzo! Con la mia versione software lo smeg aumento e diminuisce la retroilluminazione correttamente passando da giorno a notte al contrario di altri che segnalano problemi.
Riproduzione degli mp3 efficiente e con la mia chiavetta sandisk nano usb 3.0 da 16GB neanche si vede che è installata sulla porta usb. La radio si sente bene anche con l'antennina corta, per lo meno qui a Roma.

Primo appunto sulla qualità sonora dell'impianto base. Dalle lamentele di alcune persone ero già pronto a comprare casse a aprire le quattro portiere immaginando un suono peggio di una panda con due sole casse.
Non so il metro del giudizio di alcune persone ma sinceramente pretendere un audio cristallino e puro su una vettura è già difficile pensarlo nei segmenti superiori, figuriamoci su un segmento B. L'audio è di discreta qualità, non ho notato distorsioni, vibrazioni, o disturbi nell'ascolto sia della radio che di mp3. Non sento la musica a tutto volume perchè vorrei preservarmi l'udito per la vecchiaia ma fino a metà livello l'audio è sufficientemente potente, corposo e giocando con i bassi e alti anche abbastanza caldo. Non ci sono i bassi da discoteca, permettemi la battuta ma quelli li lascerei ai tanti bimbiminchia che vedo andare in giro con le auto 50 che fanno un baccano assurdo.

Veniamo ora al telaio e alle qualità stradali e del motore.
Leggendo le riviste, spulciando il forum, stavo iniziando a preoccuparmi. Chi parla di dondolamenti chi dice che la macchina oltre una certa velocità si alleggerisce chi dice che il retrotreno sullo sconnesso da scarsa sicurezza. Insomma vorrei capire se a me hanno data una macchina buona e a qualcuno una fallata oppure se comprando una 208 ci si aspetta una alfa 156 quadrifoglio (che per me rimane il metro di paragone avendola guidata per un po' sia in strada che in pista). La 208, la mia con i cerchi da 16 oltretutto, ha un assetto neutro, volante molto diretto (col volantino che lo rende molto sensibile e una volta presa la mano divertente davvero), capacità di assorbimento delle asperità molto sopra le mie aspettative ma non ho notato scuotimenti strani del telaio, dondolamenti del corpo macchina, alleggerimenti del volante che invece si indurisce progressivamente restituendo sempre un ottimo feedback di dove sono le ruote, e tutto questo con un comfort a bordo molto sopra la media del segmento. A 130km/h su asfalto drenante, ridotto anche male, che normalmente fa un baccano assurdo non si avverte quasi rumore di rotolamento sovrastato dal rumore del motore e dalla comparsa di qualche flebile fruscio aerodinamico, credo provocato dagli enormi specchietti.
Insomma a mio avviso la 208 ha un'ottima tenuta di strada, è rigida in velocità ma assorbe le sconnessioni con classe, ha il retrotreno ben incollato a terra, non si alleggerisce in velocità (l'ho provata in allungo oltre il limite sempre sugli stessi percorsi e va molto molto meglio della mia precedente grande punto sport con gomme da 17 e assetto molto più rigido) e ha uno sterzo molto piacevole......e rimane sempre e comunque silenziosa tanto da non dover alzare poi tanto il volume della radio.

Sulla questione motore ci sarebbe molto da dire. Il tre cilindri a freddo è rumorosetto, è vero, sempre meno di un diesel comunque. Si avverte anche il fischio di cui parlava qualcuno e suppongo che sia dovuto alla pompa della benzina perchè appena si inserisce la chiave nel blocchetto di accensione parte subito la pompa per pochi attimi per mettere in pressione l'impianto, poi sparisce il sibili e appena si accende ricompare. Anche la mia vecchia auto aveva la pompa del gasolio che non era silenziosissima. Se è un difetto non lo so ma a portiere chiuse non si sente nulla. Una volta in temperatura il motore è più o meno silenzioso, o rumoroso, come tanti altri motori a benzina a iniezione diretta ma non sembra di certo un tre cilindri. Magari potevano isolarlo meglio nel vano motore ma l'importante è che non porti il suo timbro dentro l'abitacolo.
Risposta all'acceleratore sempre pronta, non sembra davvero un benzina per la spinta che da, complice anche il cambio EAT6 che gestisce benissimo la coppia erogata dal motore. E' una macchina molto rilassante nel traffico e divertente quando la strada lo permette e la spinta è sempre progressiva tanto da non sembrare davvero un motore turbo.
E' la prima volta che scelgo una macchina col cambio automatico ma ho idea che in futuro sarà difficile tornare indietro. Le marce entrano dolcemente, anche tra prima e seconda ho avvertito un minimo di strattone solo dopo aver fatto traffico e aver accelerato un po' di più. Bisogna imparare ad adattare il piede destro al cambio ma sento già che c'è feeling anche nella rapidità con cui scala marcia non appena si affonda un po' sull'acceleratore per un sorpasso, senza oltretutto aver raggiunto la corsa del pedale dove c'è lo scatto che dovrebbe "invitare" il cambio e il motore a svegliarsi ancora di più.

Consumi..........13.6km/l in 98km fatti non certo con andatura da nonno quando potevo ma anche nel traffico e incolonnato per un incidente.

Per ora posso dire che l'attesa ne è valsa la pena. Macchina piacevole sia esteticamente che soprattutto da guidare. Aspetterò i primi di giugno per divertirmi un po' sulle colline senesi e anche qui potrò fare il confronto con le mie precedenti vetture che, almeno in teoria, sarebbero dovute essere più sportive di questa.

Alcuni ultimi appunti. Ho fatto disabilitare in officina la chiusura automatica degli specchi esterni appena si chiude l'auto perchè voglio decidere io se e quando chiuderli. Ho messo subito sugli anabbaglianti, per ora, le Philips White Vision e devo dire che fanno una bellissima luce.

Se mi viene in mente altro scrivero ancora qualche nota :chessygrin:
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: [Prime Impressioni] 1.2 thp 110 cv benzina

Messaggio da romaroma »

Aggiungo di aver riscontrato qualche problema con l'accoppiamento di uno dei miei due telefoni che viene dato per perfettamente compatibile con lo smeg. Ho accoppiato prima un samsung note 2 senza problemi, poi ho aggiunto un samsung note 4 ma questo è stato riconosciuto solo per quanto riguarda lo streaming dal telefono. Non mi fa associare l'audio delle telefonate, ma soprattutto si rifiuta con la connessione ad internet. Proverò a cancellarli tutti e due e rifare da capo perchè mi farebbe comodo poter decidere di associare nei giorni normali un un telefono e nel weekend l'altro. Ho scoperto che lo smeg gestisce le connessioni wifi, anche se non so cosa se ne faccia visto che il browser web è lentissimo. Ho usato un router 4G portatile a batteria come hotspot wifi e lo smeg si è associato subito riconoscendolo.

Stranezza notata. Quando chiudo la macchina alle volte rimane acceso per un po' il display centrale sul quadro strumenti mostrando una scritta peugeot start e stop o qualcosa di simile e altre volte compare invece una singola riga bianca. Ancora devo capire se si può disabilitare all'apertura delle porte l'accensione delle luci di posizione e anabbaglianti. Non sono molto chiare alcune impostazioni sullo smeg. Oltretutto le luci ambiente di cui parla il manuale non esistono, se non sul tetto per chi lo ha preso. Non c'è nessuna luce sotto il quadro strumenti e neanche nella consolle centrale sotto i comandi del climatizzatore per rischiarare il vano portaoggetti.

Con il telecomando si possono chiudere tutti e 4 insieme i vetri, se lasciati aperti, durante la chiusura della vettura mentre manca un comando simile per la chiusura centralizzata dei vetri dall'interno. Rimanendo in tema di vetri elettrici trovo abbastanza scomoda la posizione dei comandi, almeno lato guida, che sono troppo arretrati forse per la lunghezza delle mie braccia.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Sasa
Peugeottista veterano
Messaggi: 350
Iscritto il: 29/03/2016, 13:25

Messaggio da Sasa »

Per la questione del fischio ero io che avevo avvertito questo "problema" e strano perché appena inserisco la chiave fischia,per il resto hai fatto una gran bella recensione complimenti,direi la migliore e la più dettagliata,il motore ti darà tante soddisfazioni,il cambio è un gioiello per una segmento b.Auguri per la Leoncina ☺

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re:

Messaggio da romaroma »

savsav ha scritto:Per la questione del fischio ero io che avevo avvertito questo "problema" e strano perché appena inserisco la chiave fischia,per il resto hai fatto una gran bella recensione complimenti,direi la migliore e la più dettagliata,il motore ti darà tante soddisfazioni,il cambio è un gioiello per una segmento b.Auguri per la Leoncina ☺
Grazie, cercherò man mano di aggiornare le mie impressioni appena mi vengono in mente altre cose e con l'uso dell'auto.
Comunque il salto dalla grande punto, che è ancora in vendita nonostante gli 11 anni quasi, alla 208 è abissale. Qualità della vita a bordo, motore, cambio, comodità elettroniche.....c'è un abisso.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Sasa
Peugeottista veterano
Messaggi: 350
Iscritto il: 29/03/2016, 13:25

Messaggio da Sasa »

Si la qualità e indiscutibile,poi facendo il paragone con una punto di 11 anni non ce sfida,cioè e un altro mondo,figurati che io venivo da una 107 1.0 68 cv 😂

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”