PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

computer di bordo in vacanza

chilometrista
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/08/2012, 22:11

computer di bordo in vacanza

Messaggio da chilometrista »

Ahah :)
come ho scritto sembra se ne sia andato in vacanza il computerino di bordo della mia 306, in pratica l'indicatore di ora e temperatura esterna

circa un mese e mezzo fa (quindi non era ancora freddo) si è come resettato e ora non segna più nulla, si illuminano prima una e poi l'altra alternativamente le line orizzontali e verticali con la scritta am/pm, come se fosse diciamo da regolare.

Il mio mecca dice che è inutile stare a cercare il problema perchè si rischia di spendere 200 euro per un orologio, ma siccome io voglio che la mia macchina sia messa bene prima o dopo lo sistemerò. Speravo fosse come la punto di un mio amico che periodicamente gli salta l'ora e se la sistema lui, invece il mio meccanico pensa che ci sia una specie di centralina della temperatura in tilt e che allora l'indicatore non sappia più cosa indicare...ma ripeto non ci ha speso neanche un secondo

non credo sia il primo problema di elettronica come questo che capita su una 306, voi cosa ne dite?
Vorrei sentire il vostro parere prima di portarla da un elettrauto...perchè allora lì sì che si spendono soldini

chilometrista
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/08/2012, 22:11

Re: computer di bordo in vacanza

Messaggio da chilometrista »

ps dimenticavo di dire, nel caso ci fossero differenze da un modello all'altro, che a fianco del display ci sono due buchini microscopici che penso servano per andare dentro con la punta di una penna a cambiare la regolazione, però non è che indichi sbagliato è proprio che non indica nulla

chilometrista
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/08/2012, 22:11

Re: computer di bordo in vacanza

Messaggio da chilometrista »

nessuno che abbia idea di cosa possa essere? :(

Avatar utente
massits
Peugeottista veterano
Messaggi: 410
Iscritto il: 21/02/2008, 11:57
Località: Salzburg - A -

Re: computer di bordo in vacanza

Messaggio da massits »

posso suggerirti di cercare nel sito 306 inglese
tipo questo
http://www.306gti6.com/forum/" onclick="window.open(this.href);return false;

chilometrista
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/08/2012, 22:11

Re: computer di bordo in vacanza

Messaggio da chilometrista »

grazie massits
non mastico molto l'inglese ma ci darò un occhio

Torna a “306”