PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guscio pieghevole 307

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
airwalks82
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/05/2014, 16:00

Guscio pieghevole 307

Messaggio da airwalks82 »

Ciao a tutti vorrei chiedere a chi lo ha già sperimentato vorrei cambiare la chiave il guscio che e funzionante ma un pò rovinato...per non andare cosi alla cieca e comprare cose inutili in rete vi posto le foto della mia chiave sapreste consigliarmi qualche modello e venditore per andare a colpo sicuro grazie......
in particolare l' alloggiamento per il transponder che non e presente su tutti i modelli e in secondo il fatto di poter recuperare la parte metallica della chiave per evitare il costo della copia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
airwalks82
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/05/2014, 16:00

Re: Guscio pieghevole 307

Messaggio da airwalks82 »

Alla fine ho risolto h comprato la chiave quella giusta da un venditore tedesco sulla baia....nell'annunci c'era lo schema disegnato e sono andato sul sicuro volendo potevo adattare la lama ma ho preferito fare una copia per le serrature avendo una sola chiave....

Torna a “307 - Fai da te”