PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lavavetri

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
cicciobac77
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/11/2007, 11:53

lavavetri

Messaggio da cicciobac77 »

Qualcuno sa dove sta la pompa elettrica x lavare i vetri .

Avatar utente
Rasputin
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/01/2013, 20:39
Località: Cosenza/Roma

Re: lavavetri

Messaggio da Rasputin »

Mi unisco alla domanda: questa mattina ho notato che nessuno dei lavavetri funziona. Sia quello posteriore che quello anteriore non danno cenno di spruzzo d'acqua. Pensavo fosse finita l'acqua ma dopo una ricarica non dà segni di vita, nemmeno uno sputo. Avete qualche consiglio?
Peugeot 307 XS 5p 1.4 HDI - grigio sidobre -comprata usata da 124.900 km febbraio 2013 -
154.000 km attualmente Percorsi

discovery
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/07/2007, 22:57

lavavetri

Messaggio da discovery »

Non so che modello avete, nella mia (sw restyling del 2007) e' praticamente dietro il paraurti anteriore, lato passeggero.
Lo so perché il mio l'hanno appena cambiato, era distrutto. In quella posizione tra dossi e marciapiedi, succede.

Costo: 27€

Avatar utente
domenico77
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 26/03/2008, 21:50
Località: (PE) Montesilvano

Re: lavavetri

Messaggio da domenico77 »

Confermo cio' che ha scritto Discovery......per cambiarlo bisogna smontare il paraurti anteriore.Eseguito da solo a casa in 20 min. costo pompetta elettrica:19€
307 SW 2.0 HDI 110cv grigio alluminio <<09/2003>>
<<<>>>
centralina rimappata a 150cv | eliminazione FAP | clima automatico | sensori parcheggio | cruise control | 3à fila sedili | usb box xcarlink con memory card da 4gb e modulo bluetooth per vivavoce | antennino corto phonocar | apricancello con tasto allarme | fari xenon obd2world h7r 5000k°.Vuoi vederla? ECCOLA

Torna a “307 - Fai da te”