PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rd3 rotta o da configurare !!

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Eletechno
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/03/2012, 23:24

Rd3 rotta o da configurare !!

Messaggio da Eletechno »

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere. Ho acquistato una Clarion RD3 usata x la mia 307 del 2002 su ebay e stando al venditore è funzionante , l'ho collegata e la retroilluminazione funziona ma la radio non da segni di vita, è semplicemente da configurare in Peugeot o è rotta ? Avevo letto che se non configurata avrebbe fatto dei beep ogni 5 secondi ma la radio avrebbe dovuto funzionare o sbaglio ? Grazie in anticipo !

kyturelm
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/02/2012, 0:09

Re: Rd3 rotta o da configurare !!

Messaggio da kyturelm »

si.lo devi configurare in peugeot. devi andare con la tua machina e con lo stereo a la peugeot per configurare, perche quello che hai comprato ha un altro codice. losso perche io volevo colegare il caricatore cd di mio cugino sulla mia machina(abbiamo la stessa machina) e non funziona il caricatore cd. si accendi,buta fuori il cd ma non va

fabri68
Peugeottista veterano
Messaggi: 382
Iscritto il: 22/06/2008, 20:38
Località: leini'(to)

Re: Rd3 rotta o da configurare !!

Messaggio da fabri68 »

nella radio e' inserito il telaio dell'auto per intero quindi tramite strumento di diagnosi devi far riscrivere il telaio della tua auto operazione che qualsiasi elettrauto dotato di un buon strumento di diagnosi puo' fare con circa mezz'ora di lavoro
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

micro78
Peugeottista veterano
Messaggi: 477
Iscritto il: 27/02/2012, 22:05

Re: Rd3 rotta o da configurare !!

Messaggio da micro78 »

se sei interessato io ne ho una da vendere ...........

marcobrera
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/08/2012, 16:18

Re: Rd3 rotta o da configurare !!

Messaggio da marcobrera »

micro78 ha scritto:se sei interessato io ne ho una da vendere ...........
hai ancora una RD3 da vendere?

Torna a “307 - Fai da te”