PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pareri su montaggio luci a led

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
delpiero10
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/02/2017, 11:54

Pareri su montaggio luci a led

Messaggio da delpiero10 »

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno qui nel forum provato a montare nei fanali della sua 307 delle lampadine a led tipo queste o simili

http://www.ebay.it/itm/KIT-H7-LAMPADE-A ... 1417307015" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Squalo il 16/02/2017, 23:16, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo e scritto in maiuscolo

Avatar utente
Guidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 632
Iscritto il: 29/04/2009, 2:57
Località: Legnago (VR) / Quarto (NA)

Re: Pareri su montaggio luci a led

Messaggio da Guidus »

ho visto il risultato su una vecchia moto...niente male, ma secondo me sui nostri fanali avremmo qualche problema di bloccaggio per via delle ventoline sul posteriore...diciamo anche che non è una spesa folle, si potrebbe provare
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

stefano
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 15/11/2007, 3:35
Località: genova

Re: Pareri su montaggio luci a led

Messaggio da stefano »

nessuno ha provato?
307 hdi sw austrlian 80kw, pack grande slam, caricatore frontale 5cd, uscita aux1 abilitata, sensori parcheggio, antifurto satellitare, posacenere 1007, 2 sedili supplementari, antenna simoni racing,

Avatar utente
manicotto
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 27/09/2006, 22:02
Località: Trieste

Re: Pareri su montaggio luci a led

Messaggio da manicotto »

Io ho montato quel tipo di lampadina per gli abbaglianti, devo dire che fà un ottima luce, però è difficile da montare, perchè la sede non è perfettamente centrata, e la luce non ha profondità, ovvero ne ha meno rispetto alle h7 alogene.
Le lampadine ho dovuto montarle senza la ventolina, altrimenti era impossibile.
Piuttosto prova con quelle che hanno una treccia metallica come dissipatore di calore, forse l'installazione è più semplice.
TESSERA SOCIO N. 00431
Peugeot 307 SW XS 1.6 benz. 80 kw | 14/09/2006 | allestimento di serie | grigio cerianthe | esp | cerchi lega 16" orig. | gomme est. Bridgestone T001 | AP ant. EV 165 L by Hertz | AP post. EV 130 by Hertz | Tw XP 25 N by Tec | Radio Pioneer DEH - 4800FD | vetri laterali oscurati con pellicola | vetri portiere post. oscurati con parasole originali | luce retro 35W | frecce ant. e post. argentate | luci pos. led | anabb. Xenovision 5000k | abb. h7 led 6000k | filtro aria pannello BMC FB480/20 | centralina rimappata | marmitta Inoxcar terminale ovale...

Torna a “307 - Fai da te”