PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

predisposizione sedili riscaldati

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
cptkurlash
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/12/2015, 13:33
Località: Dortmund

predisposizione sedili riscaldati

Messaggio da cptkurlash »

Ciao Ragazzi, ho scoperto grazie al tutorial preziosissimo di questo gruppo che la mia 307 sw è dotata di predisposizione per il cruise control. Adesso mi domando se per caso non esista già la predisposizione, almeno il cablaggio fin sotto i sedili, per il riscaldamento degli stessi.
Io vivo in Germania e da noi fà FRESCHINO e l'idea dei sedili caldi non mi dispiacerebbe. Su ebay ho trovato il kit d'installazione con i pannelli riscaldanti e scoprire di avere già il cablaggio di serie non sarebbe male, altrimenti....farò da me :)
qualcuno ha qualche informazione?
Buone Feste
Seconda auto: Peugeot 307 sw 1.6 benzina 110cv anno 2002, colore grigio argento, con tetto panoramico, clima automatico, targa personalizzata, specchietti chiudibili, cambio automatico, autoradio 2din JVC kw sd70bt con vivavoce, chiusura vetri da telecomando, illuminazione vano piedi, illuminazione ambientale in plafoniera, presa usb tunnel centrale, illuminazione portaoggetti sotto posacenere, predisposizione cruise control, cerchi in lega originali da 16" con pneumatici invernali...all'attivo 150.000 km praticamente PERFETTA

Prima auto: Ford Smax 2.0 Tdci 140cv allestimento Titanium del 2009 all'attivo 200.000 km praticamente IN RODAGGIO...unica e insostituibile (ho tre figli)

Avatar utente
Guidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 632
Iscritto il: 29/04/2009, 2:57
Località: Legnago (VR) / Quarto (NA)

Re: predisposizione sedili riscaldati

Messaggio da Guidus »

Ciao cp, secondo me la predisposizione (cavi) c'è...non credo che facciano un impianto elettrico specifico per ogni modello.
Sicuramente sarà poi da portare in conce x abilitare il tutto.

Cmq attendi anche altri pareri.
Buone Feste e tienici aggiornati sulla modifica :)
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

Avatar utente
cptkurlash
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/12/2015, 13:33
Località: Dortmund

Re: predisposizione sedili riscaldati

Messaggio da cptkurlash »

Tranquillo Guidus, non appena procederò documenterò il tutto :D
Seconda auto: Peugeot 307 sw 1.6 benzina 110cv anno 2002, colore grigio argento, con tetto panoramico, clima automatico, targa personalizzata, specchietti chiudibili, cambio automatico, autoradio 2din JVC kw sd70bt con vivavoce, chiusura vetri da telecomando, illuminazione vano piedi, illuminazione ambientale in plafoniera, presa usb tunnel centrale, illuminazione portaoggetti sotto posacenere, predisposizione cruise control, cerchi in lega originali da 16" con pneumatici invernali...all'attivo 150.000 km praticamente PERFETTA

Prima auto: Ford Smax 2.0 Tdci 140cv allestimento Titanium del 2009 all'attivo 200.000 km praticamente IN RODAGGIO...unica e insostituibile (ho tre figli)

Brontolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 31/10/2010, 0:26
Località: San Miniato Basso (PI)

Re: predisposizione sedili riscaldati

Messaggio da Brontolo »

Io sotto il mio sedile vedo alcuni fili (Peugeot 307 del 2006) ma non ho mai avuto i sedili riscaldati.
Vorrei smontare il mio sedile per pulire bene, ma non so se poi scoppia l'airbag.
Come devo fare? Quali precauzioni prendere'

Brontolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 31/10/2010, 0:26
Località: San Miniato Basso (PI)

Re: predisposizione sedili riscaldati

Messaggio da Brontolo »

Io sotto il mio sedile vedo alcuni fili (Peugeot 307 del 2006) ma non ho mai avuto i sedili riscaldati.
Vorrei smontare il mio sedile per pulire bene, ma non so se poi scoppia l'airbag.
Come devo fare? Quali precauzioni prendere'

Torna a “307 - Fai da te”