PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2.0 hdi 136cv tappare egr

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
petar
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/02/2012, 16:13

Re: 2.0 hdi 136cv tappare egr

Messaggio da petar »

ciao io lo tappata egr pero mi lo fa oguale sta andando a stigiozzi coza devo fare aiutate mi grazie

pegasobikers
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/05/2011, 22:38

Re: 2.0 hdi 136cv tappare egr

Messaggio da pegasobikers »

ciao a tutti mi presento sono emiliano possiedo una peugeot 307 sw xs 2.0 hdi 136 cv. io mio problema e' incominciato da circa 5000 km che singhiozzava leggermente,la peugeot mi ha detto che era per via del fap che quando si puliva faceva sto scherzetto,un paio di mesi fa ho portato l'auto alla peugeot e mi hanno fatto la diagnosi completa riscontrando solo le candelette da cambiare ma nessun problema mi dissero perche' servivano solo al fap cosa molto strana a mio parere. 3 giorni fa ero in autostrada velocita circa 120km.la macchina ha incominciato a perdere potenza e di velocita' fino a che per fortuna sono riuscito ad uscire dall'autostrada quando l'auto si e' spenta senza mettersi piu' in moto. mi hanno detto che e' la valvola egr rotta quindi va cambiato con un prezzo intorno ai 350 euro. datemi consigli su come si puo' ovviare a questo problema se qualcuno ha trovato soluzioni. grazie in anticipo ciao...

Torna a “307 - Fai da te”