PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ricambi 205 cabrio

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: Ricambi 205 cabrio

Messaggio da Nibert »

Cavoli!sembra messa molto bene! :applause: Complimenti!un affare davvero!tienici aggiornati sugli sviluppi dei lavori ;-) buona 205!!!
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: Ricambi 205 cabrio

Messaggio da dr.problem »

ohh ma ke targa ha Ascoli Piceno ??? se ne trovi 1 altra in questo stato a 500 euro chiamamiiiiii che la vengo a prendere io....

oh ragazzi vi chiedo 1 consiglio... io ho ancora ferma la 205 Cabrio, la devo soltanto re-immatricolare (quella volta la demolii x esportazione all'estero).... ne vale la pene ke ne dite ??? dovrei cambiarle la capotte, fare i freni dietro, e 1 po di cosette ....

io a buttarla via non voglio ma mi servono i soldi x rimetterla in sesto.... che ne dite voi ???
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

mitica 205
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/07/2010, 9:27
Località: ancona

Re: Ricambi 205 cabrio

Messaggio da mitica 205 »

ciao dr. no problem e ciao a tutti! io ti faccio la mia proposta: potresti vendermi alcuni pezzi, anzi parecchi pezzi (tipo sedili , pannelli, capote anche se rovinata. paraurti e fanali ant e post. eccecc)della tua 205 cabrio cj dato che ne ho una anche io che sto restaurando...!! il mio lavoro è quello di riportare allo stato originale la mia 205 precedentemente modificata dagli altri proprietari da tunning; e già sono a metà dell' opera...quindi sto disperatamente cercando tutti i pezzi... posso farlo giusto perchè il mio fidanzato fa il carroziere di mestiere.. perchè sennò non ci sarei arrivata con le spese, dato che questi sono lavori molto costosi. io sono di ancona, ti mando un messaggio privato con il mio numero di tel.. valuta e se vuoi chiamami! capisco che è un dispiacere buttarla..io sulla mia mi ci sono accanita con le unghie e con i denti!!! però dato che già ne hai altre due e il lavoro ti costerà un po' tanti soldini... help me!!! io ho solo questa di macchina!!! :mrgreen: dai vedi tu...
ciao!! :oops:
----giulia----
205 cabrio cj pininfarina anno 1990- ASI-

mitica 205
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/07/2010, 9:27
Località: ancona

Re: Ricambi 205 cabrio

Messaggio da mitica 205 »

ah! dimenticavo... se mi dai una mano (oltre che pagarti i pezzi ovviamente) posso aiutarti per qualche lavoretto alla carrozzeria..!
----giulia----
205 cabrio cj pininfarina anno 1990- ASI-

MarcoRG
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/07/2011, 11:23

Re: Ricambi 205 cabrio

Messaggio da MarcoRG »

Salve ragazzi, io ho acquistato una peugeot 205 cabrio roland garros del 1990 e dato che la capotte è un pò rovinata (il lunotto è tutto rotto) vorrei cambiarla del tutto. Sapreste indicarmi a chi rivolgermi e più o meno quanto andrei a spendere??? :)
Grazie mille

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: Ricambi 205 cabrio

Messaggio da dr.problem »

MarcoRG ha scritto:Salve ragazzi, io ho acquistato una peugeot 205 cabrio roland garros del 1990 e dato che la capotte è un pò rovinata (il lunotto è tutto rotto) vorrei cambiarla del tutto. Sapreste indicarmi a chi rivolgermi e più o meno quanto andrei a spendere??? :)
Grazie mille
Ciao marco, Benvenuto tra noi

Allora la capotta si può cambiare tranquillamente, mi sembra che quando starai li per farlo dovrai soltanto fare delle cuciture al momento ( va fatta cosi ) e mi sembra che ci sia una ditta tedesca che la produce ancora e costa tra 300 - 500 euro. Se non erro ci dovrebbe essere pure qualche link in qualche discussione qui in giro sul forum oppure prova direttamente da Ebay.de

Se hai dubbi incertezze, stati d'ansia e perplessità facci 1 fischio che stiamo qui a darti consigli utili....

E postaci pure qualche foto della tua Roland Garros ( perchè ce ne sono veramente poche in giro ) .

Ciaoooooo
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

giacomo.c
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/10/2008, 17:34

Re: Ricambi 205 cabrio

Messaggio da giacomo.c »

MarcoRG ha scritto:Salve ragazzi, io ho acquistato una peugeot 205 cabrio roland garros del 1990 e dato che la capotte è un pò rovinata (il lunotto è tutto rotto) vorrei cambiarla del tutto. Sapreste indicarmi a chi rivolgermi e più o meno quanto andrei a spendere??? :)
Grazie mille
anche io ho una Roland Garros cabrio, del 1991 :)
pure la mia capote non è ridotta benissimo..soprattutto il lunotto.
fra pochi giorni andrò a cambiare quello, per cominciare, a circa 180 euro, da un tappeziere.
il costo della capote originale peugeot (ancora disponibile volendo) è di più di 2000 euro! quindi direi fuori portata..l'unica in effetti è una di quelle capote non originali che si trovano anche su ebay..ma anche su un sito che però non ricordo, era stato nominato qui sul forum se non sbaglio :)

Bozmaister
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/12/2011, 19:10

Re: Ricambi 205 cabrio

Messaggio da Bozmaister »

:) bella!!!
l'ho presa uguale!!! un paio di bottarelle da sistemare, adesivi originali e lunotto riparato da una ditta che costruisce vele :)
solo mi ritrovo con lo stesso dilemma del sedile, completamente strappato :(
hai avuto fortuna con le stoffe ho hai rifatto tutto ex novo??
saluti Andrea

giacomo.c
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/10/2008, 17:34

Re: Ricambi 205 cabrio

Messaggio da giacomo.c »

Bozmaister ha scritto::) bella!!!
l'ho presa uguale!!! un paio di bottarelle da sistemare, adesivi originali e lunotto riparato da una ditta che costruisce vele :)
solo mi ritrovo con lo stesso dilemma del sedile, completamente strappato :(
hai avuto fortuna con le stoffe ho hai rifatto tutto ex novo??
saluti Andrea
per i sedili un tappezziere mi ha fatto circa 500 euro di preventivo e mi rifà tutte le cuciture degli interni e mette a posto le pelli strappate e le imbottiture..mi sembra un buon prezzo..per la capote devo ancora decidere..

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: Ricambi 205 cabrio

Messaggio da dr.problem »

ragazzi postateci qualche foto daiiiiiiiiii........ non fateci soltanto sognare ad occhi aperti....
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

giacomo.c
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/10/2008, 17:34

Re: Ricambi 205 cabrio

Messaggio da giacomo.c »

dr.problem ha scritto:ragazzi postateci qualche foto daiiiiiiiiii........ non fateci soltanto sognare ad occhi aperti....
posterò volentieri qualche foto...ma solo dopo il "trattamento".. :)
ma se insistete vi faccio vedere come è ridotta ora..povera..

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: Ricambi 205 cabrio

Messaggio da dr.problem »

certo vogliamo vedere il prima e il dopo... dai dai non fateci stare con l'acqualina in bocca.....postale ora...
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Torna a “205”