PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2016 - Peugeot 3008

Le concept-car, gli avvistamenti dei nuovi modelli e tutto ciò che non è ancora in produzione (o non lo sarà mai)
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re:

Messaggio da Gian »

Mik ha scritto:Ogni bocchetta si chiude singolarmente spostando la propria levetta tutta da un lato. La muovi a destra e sinistra per dirigere l'aria ma se la sposti completamente a dx o sinistra non esce più aria.
Sto pensando ai difetti.
Il lunotto dietro è di bellezza. Ovvero: non si vede un caxxo. La telecamera è d'obbligo.
Il retro dei sedili anteriori è di plastica dura. Se uno dietro viaggia con le ginocchia attaccate al sedile scende con i lividi.
Non ci sono luci d'ingombro sulle porte.
La plastica lucida attorno al cambio si riempie subito d'impronte digitali. Tenere a portata uno straccetto.
Non c'è lettore cd.
Nel bagagliaio la rete fermaoggetti può essere messa solo sul fondo del baule e non sul retro dei sedili posteriori.
Il muso senza fari led è brutto.
La radio non si può spegnere. Se si preme il pulsante d'accensione il volume diventa muto ma fisicamente non si spegne.


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ciao
Quindi in merito alle luci sulle portiere mancherebbero sia quelle di ingombro rosse visibili da che ci segue che quelle anti pozzanghera che proiettano la luce a terra bianca.
Sarebbe interessante anche conoscere se tale mancanza è legata anche all'allestimento o se a prescindere manca in tutte.
Questa è sicurezza in primis.
Non è bellezza ne tanto meno effetto scenografico che possa piacere o meno.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 2016 - Peugeot 3008

Messaggio da Gian »

Forse nel bagagliaio più che la rete presente già oltre 10 anni fa sulle 407, la vera utilità potrebbe essere rappresentata dalle guide sul fondo del bagagliaio collegate fra loro da una sbarra trasversale con la possibilità di farla scorrere e bloccarla in qualunque punto e posizione per esempio anche quella diagonale
In questo modo si avrebbe la possibilità di bloccare anche il singolo sacchetto della spesa a differenza della rete certamente utile ma non adeguata a tutte le situazioni per le quali a mio avviso è l'insieme delle 2 soluzioni a permetterne la massima versatilità ed efficacia.
Una foto di quelle della nuova 308
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re:

Messaggio da 2008_Mate »

Mik ha scritto:Ogni bocchetta si chiude singolarmente spostando la propria levetta tutta da un lato. La muovi a destra e sinistra per dirigere l'aria ma se la sposti completamente a dx o sinistra non esce più aria.
Sto pensando ai difetti.
Il lunotto dietro è di bellezza. Ovvero: non si vede un caxxo. La telecamera è d'obbligo.
Il retro dei sedili anteriori è di plastica dura. Se uno dietro viaggia con le ginocchia attaccate al sedile scende con i lividi.
Non ci sono luci d'ingombro sulle porte.
La plastica lucida attorno al cambio si riempie subito d'impronte digitali. Tenere a portata uno straccetto.
Non c'è lettore cd.
Nel bagagliaio la rete fermaoggetti può essere messa solo sul fondo del baule e non sul retro dei sedili posteriori.
Il muso senza fari led è brutto.
La radio non si può spegnere. Se si preme il pulsante d'accensione il volume diventa muto ma fisicamente non si spegne.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
telecamera obbligatoria anche con lunotto grande...
sulla gt/line viene proiettata la firma per terra dagli specchietti che serve per illuminare la zona...
concordo per la plastica lucida, preferisco quella opaca.. :scratch:
il lettore Cd se ci fosse sarebbe meglio però con la chiavetta usb è sicuramente più comodo (mi ricordo sulla mondeo ad impazzire per cambiare CD in movimento :shock: )
la radio come sulla mia 2008 non si può spegnere perchè il touch comanda anche altre funzioni tipo il navi (qui anche il clima), prima mi sembrava strano, ora è strano quando guido l'auto di mia moglie che la radio bisogna accenderla.. :lol:
Con Il FULL LED il frontale è decisamente meglio.... :)
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: 2016 - Peugeot 3008

Messaggio da 2008_Mate »

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
Ektor1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 03/10/2016, 15:54

2016 - Peugeot 3008

Messaggio da Ektor1 »

Ragazzi mi date qualche delucidazione: che differenza c'è tra l'allure e business? E ho fatto un preventivo per la prima secondo voi mi hanno inserito le barre sul tetto, il grip control, il keysless sistem,il vision 180º sono tutti necessari o c'è qualcosa che volendo si può fare a meno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Re:

Messaggio da Mik »

Gian ha scritto:
Mik ha scritto:Ogni bocchetta si chiude singolarmente spostando la propria levetta tutta da un lato. La muovi a destra e sinistra per dirigere l'aria ma se la sposti completamente a dx o sinistra non esce più aria.
Sto pensando ai difetti.
Il lunotto dietro è di bellezza. Ovvero: non si vede un caxxo. La telecamera è d'obbligo.
Il retro dei sedili anteriori è di plastica dura. Se uno dietro viaggia con le ginocchia attaccate al sedile scende con i lividi.
Non ci sono luci d'ingombro sulle porte.
La plastica lucida attorno al cambio si riempie subito d'impronte digitali. Tenere a portata uno straccetto.
Non c'è lettore cd.
Nel bagagliaio la rete fermaoggetti può essere messa solo sul fondo del baule e non sul retro dei sedili posteriori.
Il muso senza fari led è brutto.
La radio non si può spegnere. Se si preme il pulsante d'accensione il volume diventa muto ma fisicamente non si spegne.


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ciao
Quindi in merito alle luci sulle portiere mancherebbero sia quelle di ingombro rosse visibili da che ci segue che quelle anti pozzanghera che proiettano la luce a terra bianca.
Sarebbe interessante anche conoscere se tale mancanza è legata anche all'allestimento o se a prescindere manca in tutte.
Questa è sicurezza in primis.
Non è bellezza ne tanto meno effetto scenografico che possa piacere o meno.
;-)
Quelle antipozzanghera ci sono

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 2016 - Peugeot 3008

Messaggio da Gian »

Almeno quelle anti pozzanghera le hanno montate :D
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 2016 - Peugeot 3008

Messaggio da Gian »

Alcune foto degli interni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

L'ultima non rispecchia la realtà

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: 2016 - Peugeot 3008

Messaggio da Snoopy70 »

É un po' difficile che qualcuno possa già saperlo ma la domanda é lecita:

Sapete se il CarPlay si può collegare anche senza cavo??? :scratch:

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: 2016 - Peugeot 3008

Messaggio da Snoopy70 »


TonyS63
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 07/10/2016, 19:22
Località: (TV)

Re: 2016 - Peugeot 3008

Messaggio da TonyS63 »

Snoopy70 ha scritto:É un po' difficile che qualcuno possa già saperlo ma la domanda é lecita:

Sapete se il CarPlay si può collegare anche senza cavo??? :scratch:
Forse in futuro con un aggiornamento http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... t_52_1.htm
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura a doppia azione - Adaptive Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hands Free" - Pack City Plus - Barre Al Tetto - Electric Pack - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V

Avatar utente
Ektor1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 03/10/2016, 15:54

2016 - Peugeot 3008

Messaggio da Ektor1 »

Snoopy70 ha scritto:É un po' difficile che qualcuno possa già saperlo ma la domanda é lecita:

Sapete se il CarPlay si può collegare anche senza cavo??? :scratch:
Si mirroring CarPlay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: 2016 - Peugeot 3008

Messaggio da Snoopy70 »

Ektor1 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:É un po' difficile che qualcuno possa già saperlo ma la domanda é lecita:

Sapete se il CarPlay si può collegare anche senza cavo??? :scratch:
Si mirroring CarPlay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho domandato se funziona il CarPlay ma ho chiesto se il CarPlay funziona senza connettere il telefono con il cavetto

Avatar utente
Ektor1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 03/10/2016, 15:54

2016 - Peugeot 3008

Messaggio da Ektor1 »

Snoopy70 ha scritto:
Ektor1 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:É un po' difficile che qualcuno possa già saperlo ma la domanda é lecita:

Sapete se il CarPlay si può collegare anche senza cavo??? :scratch:
Si mirroring CarPlay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho domandato se funziona il CarPlay ma ho chiesto se il CarPlay funziona senza connettere il telefono con il cavetto
Appunto il mirroring senza cavo cioè la proiezione tramite Wi-Fi dello schermo da uno schermo a l'altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Prototipi e anteprime”