PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

508 Outdoor

Le concept-car, gli avvistamenti dei nuovi modelli e tutto ciò che non è ancora in produzione (o non lo sarà mai)
Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

508 Outdoor

Messaggio da bassplayer »

Faccio un Topic apposta per distinguere questa versione campagnola da quella stradaiola :)

dopo queste foto di gennaio 2011

Immagine

torna il cappottino sulla Outdoor. Ecco nuove foto fresche fresche in cui non si vede nulla.


Da Autoblog.it

Immagine

Immagine

Immagine

Le uniche finiture realmente interessanti sono dei “banalissimi” listelli in plastica grezza, sistemati qua e là per attribuirle una diversa connotazione. Altrimenti si tratterebbe della solita Peugeot 508 Station Wagon , stradista infaticabile ma priva di qualsiasi spunto emotivo. Ed invece, come rivelano queste nuove foto spia, la giardinetta francese verrà presto declinata nella versione Outdoor con assetto rialzato, paraurti di nuova fattura ed alcuni componenti in plastica non verniciata, necessari per riparare dai contatti a velocità ridotta e per accrescere la sua immagine “bucolica”.

La 508 Outdoor verrà introdotta a fine 2011/inizio 2012 con i motori benzina e diesel già utilizzati dalle normali 508, cui si aggiungerà la piattaforma ibrida Hbrid4 da 200 CV complessivi. Tutte le versioni saranno poi disponibili in abbinamento alla trazione integrale.

Avatar utente
the_game
Peugeottista appassionato
Messaggi: 161
Iscritto il: 21/07/2009, 10:35
Località: Pavia

Re: 508 Outdoor

Messaggio da the_game »

Onestamente non ce la vedrei proprio in veste campagnola... Poi magari i fatti mi smentiranno :-w)
Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009

Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Re: 508 Outdoor

Messaggio da accaeffe »

Non dovrebbe essere malvagia, una 508 con una caratterizzazione estetica simil Audi Allroad !!!
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “Prototipi e anteprime”