PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova "gippetta" Peugeot, la HR1

Le concept-car, gli avvistamenti dei nuovi modelli e tutto ciò che non è ancora in produzione (o non lo sarà mai)
Roberto85
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/08/2010, 11:33

Re: Nuova "gippetta" Peugeot, la HR1

Messaggio da Roberto85 »

mi ricorda la nissan juke... bella l'idea dell'apertura sportelli, per il resto però....

GTiman
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 20/02/2011, 12:42

Re: Nuova "gippetta" Peugeot, la HR1

Messaggio da GTiman »

Secondo me è molto carina e molti particolari di stile che tipo calandra e fari posteriori potranno essere ripresi positivamente sui prossimi modelli di serie.
Molto bella l' apertura delle porte ma direi difficilmente applicabili sulle vetture di serie di questa categoria purtroppo :cry:
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

Torna a “Prototipi e anteprime”