PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 309

Le concept-car, gli avvistamenti dei nuovi modelli e tutto ciò che non è ancora in produzione (o non lo sarà mai)
Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Peugeot 309

Messaggio da Lolli »

il nuovo stile dei frontali peugeot non mi convince, sembra si vada verso una globalizzazione stilistica, quando la grande bocca ed i fari allungati erano prerogative dele sole peugeot, e nella 308cc trovano la loro migliore espressione

Avatar utente
SCANTAF
Peugeottista novello
Messaggi: 96
Iscritto il: 14/11/2005, 15:25
Località: lamezia terme

Re: Peugeot 309

Messaggio da SCANTAF »

La bellezza della 308 attuale non puo' essere messa in discussione (ancora oggi non trovo un'auto che mi piace piu' della mia belvetta),purtroppo secondo il management peugeot con altro muso avrebbero venduto di piu', senza ricordarsi dei problemi del modello precedente 307 che ha scossato tanta gente;
Cmq non devonde cambiare auto nei prossimi anni mi tengo stretta la mia
308 feline 1.6 hdi 110cv rosso babilonia
ordinata 20-10-2007 ?? ritirata 15-12-2007;installato vivavoce Nokia ck-7w tutto 200 €;
km percorsi 30000:prob. cinture di sicurezza(risolto):perdita olio coppa sistemato mastice,sostituita chiave con telecomando per molla difettosa;acquistate barre portatutto original cod.PF9616w2 €104 porta bici cod.961753 €37,30 _1°tagliano 20000 euro 130,00

Torna a “Prototipi e anteprime”