PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumori avantreno Partner

damifornaio
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/08/2013, 12:25

Rumori avantreno Partner

Messaggio da damifornaio »

Buongiorno.
Posto questo che in realtà è un quesito pre-acquisto avendo intenzione di acquistare a breve appunto un furgone Partner.

Sono un fornaio ed utilizzo il furgone tanto per consegnare il pane (brevi tratti con frequenti fermate) tanto per caricare farina (fino a 5 q.li) avendo un piccolo laboratorio con piccole esigenze.

La mia precedente esperienza con Opel è stata disastrosa proprio da questo punto di vista ovvero per quanto ha sofferto il mio furgoncino da lavoro di rumore all'avantreno, cosa che non voglio si ripeta con il nuovo acquisto.
I "rumori" in concreto erano legato alla scatola guida + boccole + braccetti + sospensioni anteriori che si sono più volte macinati ed hanno richiesto più e più interventi (e relativi esborsi naturalmente).

Chiedo a chi utilizza il Partner (soprattutto chi lo utilizza almeno saltuariamente a pieno carico) come si comporti questo mezzo nella vostra esperienza.

Grazie a tutti!

damifornaio
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/08/2013, 12:25

Re: Rumori avantreno Partner

Messaggio da damifornaio »

Nota: ho questo timore da quando ho letto alcuni commenti che riguardano i Partner Tepee e che parlano di rumori sordi tipo "CLOC - CLOC" che si sentono provenire dall'avantreno quando il fondo non è perfettamente piano.
Vorrei riuscire ad indovinarlo questo nuovo acquisto evitando di incappare nel medesimo problema di cui ha sofferto il mio Combo Opel.
Grazie ancora

Torna a “Partner II ('08->'18)”