PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema catalizzatore furgone boxer2.2 !!!

tony2
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/05/2011, 11:17

Problema catalizzatore furgone boxer2.2 !!!

Messaggio da tony2 »

Buongiorno a tutti! :) :) :)
Sono nuovo di questo forum,
espongo il mio problema:
possiedo un furgone boxer 2,2 pegeout. Da alcuni giorni la spia del catalizzatore rimane accesa. Il meccanico pegeout mi da detto che questo e' un problema noto in quanto parliamo di un motorte FORD PUMA che quindi, rischio la perforazione del pistone numero 4 dato che la centralina manda gasolio in eccesso. Perfetto, pensavo di avere un motore Pegeout e mi ritrovo con un bel Ford.

Aspetto risposte

Grazie 1000 in anticipo


Antonio

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Problema catalizzatore furgone boxer2.2 !!!

Messaggio da lukebs »

ciao a te Tony e ben arrivato fra noi :)

per il problema, che soluzione ti ha proposto il meccanico??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Problema catalizzatore furgone boxer2.2 !!!

Messaggio da bassplayer »

in teoria dovresti avere un motore Fiat :scratch: :scratch:

Torna a “Boxer II ('06->'14)”