PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi date qualche info....?

Avatar utente
Fra_Eos
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/01/2010, 14:55

Mi date qualche info....?

Messaggio da Fra_Eos »

Ciao a tutti! Ho acquistato l'anno scorso il partner, il giorno dopo aver fatto l'ordine ho fatto aggiungere il pack mani libere, cioè bluethoot, presa USB e il jack x l'I-Pod.... Tutto ok, mi arriva la macchina e quando me la consegnano vedo che non c'è quella roba li... Glielo faccio ovviamente presente e mi dicono che è una cosa da montare dopo.... Vabbè, gliela porto successivamente per il montaggio... Mi si presenta la macchina solo con un bluethoot della parrot (lasciamo stare che mi ci avevano fatto andare in officina senza avere ancora il pezzo e se non passavo a vedere come andava il lavoro la macchina era ancora la) allo stesso prezzo (240€) del pacchetto prima citato... Mi hanno montato solo quello perchè glielo avevo detto il giorno dopo e non era più possibile apportare modifiche all'ordine..... :mad:
Ora mi chiedo, assodato che mi hanno rubato dei soldi visto che mi hanno montato solo ill bluethoot, è vero che non si modificare l'ordine? Visto che non mi hanno detto di tale problema di modifica dell'ordine è possibile montare in secondo tempo il pacchetto incriminato?
:thumbright:
Grazie a tutti!!!!

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: Mi date qualche info....?

Messaggio da scarpasot »

secondo hanno provato a prenderti per il c++o...
la risposta che gli ordini non si modificano è la classica risposta di chi non vuole sbattersi.
Gli ordini mi sembra che vengano spediti una volta al mese a fine mese perchè la programmazione di produzione è mensile.
Resta da chiarire se tu hai specificato bene quello che volevi e cosa era scritto sul contratto che tu hai firmato.
montando il parrot hanno fatto un brutto gesto, provando a rifilarti qualcosa di diverso dalle tue richieste.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: Mi date qualche info....?

Messaggio da skwattrinated »

Se, al momento della tua correzione dell'ordine, è stato aggiunto il pack sul contratto, ti hanno consegnato una macchina non conforme. Ergo, puoi anche restituirgliela e avere indietro i tuoi soldi (poi, è difficile che uno lo faccia, ma come minaccia sortisce sempre i suoi effetti...).

Se non è stato modificato, non hai alcun obbligo contrattuale a prendere il Parrot che ti vogliono montare per la modica cifra di 240€. Glielo lasci e te lo compri per gli affari tuoi per circa 80€.

Dopodichè cambi concesionaria :mrgreen:

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Mi date qualche info....?

Messaggio da coolmanu »

Se la modifica all'ordine è stata inserita nel contratto e te lo hanno fatto pagare direi che ci sono tutti gli elementi per definire il prodotto non conforme a quanto ordinato... se invece l'aggiunta te la hanno confermata a voce hai poco da fare se non comprarlo per fatti tuoi e come già detto cambiare concessionaria... ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
Fra_Eos
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/01/2010, 14:55

Re: Mi date qualche info....?

Messaggio da Fra_Eos »

Sul cambiare concessionario già fatto da quel dì! Mi sono già lamentato a suo tempo direttamente con peugeot, il conccessionario è Casiroli di Genova, per fortuna ho un'officina autorizzata che mi hanno detto che lavora molto bene.... Mi avevano detto che quando poi ci sarei andato per altri motivi mi avrebbero trattato bene, ma la macchina non ci penso minimamente a portargliela, mi farò dare il portaoggetti da mettere nel tunnel tra i sedili anteriori... Mi sembra costi sugli 80 euro se non ricordo male.... Già quando "il preparatore", che poi era uno che ne sapeva di motori quanto io ne so di tombolo, mi aveva fatto vedere la macchina lo aveva acceso "di violenza" senza aspettare il ceck della centralina ecc gli avevo detto che se lo rifaceva gli lasciavo la macchina li... E' venuto ancora a dirmi che si accende così.... Non ci sono più i meccanici di una volta pultroppo.... :(

Torna a “Partner Tepee”