PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

isofix

leti
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/03/2010, 18:50

isofix

Messaggio da leti »

ciao a tutti! Ho comprato la mia partner un mese fa e mi trovo bene. Vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa in merito al sistema isofix per i seggiolini. Non so se prevede 2 o 3 punti di ancoraggio.​..Vorrei evitare di comprare il seggiolino sbagliato..​.Grazie a tutti

Avatar utente
cordacchio
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/01/2005, 11:51
Località: Salzano (VE)

Re: isofix

Messaggio da cordacchio »

La cosa interessa anche me...
Da quel che ho visto sui sedili sono presenti i 2 classici attacchi più un attacco posteriore no?
E sempre da quello che ho visto in giro i seggiolini isofix possono essere a 3 punti di aggancio o a 2 punti più una "gamba" di appoggio :)
Cmq sono ancora in attesa del mezzo e la vecchia 307 gli isofix non sa cosa siano...
Partner Tepee Outdoor 1.6 HDI FAP Moondust

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: isofix

Messaggio da bobkent »

Ma sul libretto di uso e manutenzione non c'è scritto niente? :scratch:
Su quello della 308 c'è tutto un capitolo al riguardo....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “Partner Tepee”