PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Boxer 2014 problema filtro antiparticolato dpf o elettrico?

boxer2014
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 31/12/2016, 2:06

Re: Boxer 2014 problema filtro antiparticolato dpf o elettrico?

Messaggio da boxer2014 »

Ritirato questa sera dopo 4 giorni in officina Peugeot
Sostituito quinto iniettore con candeletta, hanno detto che la canmdelettascaldava solo il primo centimetro e il resto non si scaldava, ergo non incendiava il gasolio, ergo non rigenerava, ergo...750 euri fra tagliando quinto iniettore e mano d'opera.
Ora non ho ancora provato, speriamo bene...........

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Boxer 2014 problema filtro antiparticolato dpf o elettrico?

Messaggio da Gian »

boxer2014 ha scritto:Ritirato questa sera dopo 4 giorni in officina Peugeot
Sostituito quinto iniettore con candeletta, hanno detto che la canmdelettascaldava solo il primo centimetro e il resto non si scaldava, ergo non incendiava il gasolio, ergo non rigenerava, ergo...750 euri fra tagliando quinto iniettore e mano d'opera.
Ora non ho ancora provato, speriamo bene...........
Ciao
Entra in possesso di tutti i pezzi che ti hanno sostituito se la riparazione non è passata in garanzia è un tuo diritto averli.
Incrociamo le dita anche quelle dei piedi :silent: :silent:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

boxer2014
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 31/12/2016, 2:06

Re: Boxer 2014 problema filtro antiparticolato dpf o elettrico?

Messaggio da boxer2014 »

dopo 5 giorni di uso con il nuovo 5° iniettore, il furgone ha si ripreso ad andare e a rigenerare, solamente che rigenera ogni 150 km di media e fortunatamente dopo 15 minuti la rigenerazione cessa. Fatto strano è che faccio quasi tutta autostrada tenendo il mezzo sempre sui 120 130 km orari a circa 2500 2800 giri e le rigenerazioni si attivano anche mentre faccio autostrada, ma non è nelle autostrade e nelle tangenziali che ci sono le rigenerazioni spontanee senza essere attivate dalla centralina con le post iniezioni?? Forse è perchè con le temperature atmosferiche a -3 e al massimo a +5 ed essendo questo filtro antiparticolato lontano dal motore e posto sotto al furgone senza alcun riparo e esposto completamente all'aria gelida diretta non riesce a mantenere la temperatura alta per le rigenerazioni spontanee anche se faccio autostrada.è una mia ipotesi.

Boxer0991
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/04/2017, 9:02

Re: Boxer 2014 problema filtro antiparticolato dpf o elettrico?

Messaggio da Boxer0991 »

Ciao.. ma poi ha risolto?? Xk ho lo stesso tuo problema è nn so come fare.. sono disperato..

Boxer0991
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/04/2017, 9:02

Re: Boxer 2014 problema filtro antiparticolato dpf o elettrico?

Messaggio da Boxer0991 »

Ciao boxer2014 come è andata a finire?? Perché io ho lo stesso problema e nessuno è stato in grado di risolverlo.. grazie in anticipo..

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Boxer 2014 problema filtro antiparticolato dpf o elettrico?

Messaggio da Gian »

:scratch: :scratch: :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Boxer II ('06->'14)”