PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2 tipi di motori per la 4007

Avatar utente
Luigi Cioccia
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/07/2015, 11:34
Località: Roma

2 tipi di motori per la 4007

Messaggio da Luigi Cioccia »

Sapete per caso dirmi la differenza tra il motore 4Hk o 4HN ?
Grazie
Luigi Cioccia

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 2 tipi di motori per la 4007

Messaggio da bobkent »

Che io sappia il motore 4HN è quello montato solo sulle auto del gruppo PSA (Peugeot 4007 e Citroen C-Crosser), mentre il motore 4HK viene montato anche sulla gemella delle due auto del gruppo PSA, ossia il Mitsubishi Outlander.
Posso sbagliarmi, comunque....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Luigi Cioccia
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/07/2015, 11:34
Località: Roma

Re: 2 tipi di motori per la 4007

Messaggio da Luigi Cioccia »

Ok grazie allora continuo a informarmi! Ciao
Luigi Cioccia

Avatar utente
Luigi Cioccia
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/07/2015, 11:34
Località: Roma

Re: 2 tipi di motori per la 4007

Messaggio da Luigi Cioccia »

Su Ebay e su altri siti ho trovato annunci per motori 2.2. Outlander 4WD dove tra le caratteristiche tecniche inseriscono anche questa sigla tipo:
Model: OUTLANDER
Motor: 2.2 DI-D
Motorcode: 4HK 4019785
quindi sicuramente è come dice bobkent... la differenza tra 4HN e 4HK sta nel fatto che i motori 4HK sono montati anche su Outlander. Ma si può andare oltre chiedendo direttamente alla Peugeot. Buona giornata a tutti
Luigi Cioccia

Torna a “4007”