PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio rotto

natux
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/02/2011, 18:04

cambio rotto

Messaggio da natux »

Salve gente...175000km sento un rumore al motore che da fermo sparisce quando premo la frizione.Inizialment credo sia nuovamente il cuscinetto reggispinta della frizione ma...ai mé stavolta é qualcosa di peggio..il rumore viene da cambio....lo faccio smontare e trovo il millerighe dell'albero primario rovinato e la sesta marcia completamente mangiata!!! Da premettere che 6 mesi fa avevo rifatto la frizione con un esborso non indifferente!!!.....940 euro i pezzi indispensabili.....360euro in più se voglio cambiare anche gli altri cuscinetti....470il volano.......ovviamente il lavoro a parte!!!
Ne avete uno voi? :-):-)

Avatar utente
kicku
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 25/02/2015, 9:34
Località: CR

Re: cambio rotto

Messaggio da kicku »

Ciao...mi dispiace per te, un cambio rigenerato senza 1000-1300euro non te lo fanno vedere.
Mettici altri 150euro di manodopera + materiali di consumo...arrivi a 1500 +/-.

Ripararlo forse non ti conviene...
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.

natux
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/02/2011, 18:04

Re: cambio rotto

Messaggio da natux »

2300 euro....compreso volano e cuscinetti...
Che ne dite se provo a chiedere a PSA se puo alleggerirmi la spesa? La machina é del 2009

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31824
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: cambio rotto

Messaggio da Gian »

natux ha scritto:2300 euro....compreso volano e cuscinetti...
Che ne dite se provo a chiedere a PSA se puo alleggerirmi la spesa? La machina é del 2009
Certamente
Magari chiedi se ne hanno uno rigenerato che forse a conti fatti ti costa meno ed è tutto revisionato
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “4007”