PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

4x4 automatico

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31822
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 4x4 automatico

Messaggio da Gian »

bvzs2 ha scritto:ciao a tutti, memore di quanto letto nel forum quando due giorni fa mi sono trovato impantanato nella neve, premetto cha la mia feline è DCS con gomme invernali abbastanza tassellate, ho applicato i suggerimenti proposti.
Purtroppo ho sottovalutato l'altezza della neve, circa 30 cm, e quando si è compattata sotto la pancia non sono riuscito a procedere. Purtroppo ho notato che nonostante il 4WD Look inserito e l'ESP disinserito la trazione sulle ruote posteriori arrivava a singhiozzo e alternativamente a destra e a sinistra. La vettura ha 11 mesi e 16000 km. Pensate che mi debba preoccupare?
Inutile avere tutti i dispositivi elettronici e non...
Quando un veicolo spancia non rimane che un bel tiro ad opera di qualcuno.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: 4x4 automatico

Messaggio da andimar »

Penso che ti dovresti ........preoccupare.......... di prendere anche un paio di catene da neve. Io, le porto fisse nel bagagliaio per tutto l'inverno, non si sà mai!

Avatar utente
bvzs2
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/01/2010, 12:25

Re: 4x4 automatico

Messaggio da bvzs2 »

con un bel pò di olio di gomiti e una pala sono riuscito a venire fuori, la mia preoccupazione è sul reale funzionamento dei dispositivi!!!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31822
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 4x4 automatico

Messaggio da Gian »

bvzs2 ha scritto:con un bel pò di olio di gomiti e una pala sono riuscito a venire fuori, la mia preoccupazione è sul reale funzionamento dei dispositivi!!!
andimar ha scritto:Penso che ti dovresti ........preoccupare.......... di prendere anche un paio di catene da neve. Io, le porto fisse nel bagagliaio per tutto l'inverno, non si sà mai!
Quoto entrambi catene, pala e un paio di guanti caldi e anche l'imprevisto non più paura (si fa per dire) :mrgreen:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “4007”