PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Condensa Fari...non ne posso più!

alvisone

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da alvisone »

Gooierneo ha scritto:Forse è il materiale del faro che è particolare, e quindi con lo sbalzo termico si crea condensa. Sulla mia, che dorme fuori, la condensa nei fari posteriori si forma dopo che ho acceso la macchina.. e giusto nella zona "d'ombra" delle luci.
appunto, ma siccome me lo fa sempre, con il freddo mi sembra che non sia mooooooooooooolto normale, comunque appena posso via di avvocato, e poi la prossima macchina non sarà sicuramente peugeot!!! Basta a casa mia il leone neanche se me lo regalano... [-X

alvisone

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da alvisone »

comunque oggi parte la lettera dell' avvocato per peugeot e concessionario,m vediamo come si comportano!!!!!! :-w)

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da Gooierneo »

In bocca al lupo!
Personalmente la vedo difficile, cmq aggiornarci!
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da bassplayer »

io avevo 5 cm di acqua ne faro post causa una piccolissima crepa che faceva entrare umiditá.. e non usciva piú. ho smontato il faro e fatto un buchino con il trapano in una zona non visibile.. problema risolto.. ovviamente se fosse stata nuuova avrei richiesto la sostituzione, come il nostro amico :)

alvisone

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da alvisone »

grazie mille ragazzi, vi farò sapere...... :)

Avatar utente
mauro 50
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 28/02/2011, 12:15
Località: Imola (BO)

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da mauro 50 »

Sono possessore anche io dal 18/02/2011 di una 4007, in questo mese di vita è stata in montagna (dolomiti) sotto un'acqua torrenziale per due giorni, l'ho lavata con l'idropulitrice 100bar ma non ho avuto ne infiltrazioni ne condense, mi sembra molto strano questo inconveniente sicuramente c'è qualche infiltrazione nel fanale ma a questo punto dovrebbe pensarci un'officina seria ho un concessionario serio.
1985 Peugeot 305 GRD Break 1,91988 Peugeot 205 GL1989 Peugeot 405 SRDT 1,7 station Wagon
1995 Peugeot 806 STDT 1,91999 Peugeot 806 ST 2,12003 Peugeot 807 ST 2,22011 Peugeot 4007 tecno + pack con sensori retro, ruote 18", kit mani libere.
Peugeot Speedfight 50LC
Tessera n. 397

alvisone

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da alvisone »

mauro 50 ha scritto:Sono possessore anche io dal 18/02/2011 di una 4007, in questo mese di vita è stata in montagna (dolomiti) sotto un'acqua torrenziale per due giorni, l'ho lavata con l'idropulitrice 100bar ma non ho avuto ne infiltrazioni ne condense, mi sembra molto strano questo inconveniente sicuramente c'è qualche infiltrazione nel fanale ma a questo punto dovrebbe pensarci un'officina seria ho un concessionario serio.
appunto, la loro serietà va a farsi benedire!!!!!!!!!!! :thumbdown: Ma confido nella legge, poi si vedrà

Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da BELAGIMO »

alvisone ha scritto:
mauro 50 ha scritto:Sono possessore anche io dal 18/02/2011 di una 4007, in questo mese di vita è stata in montagna (dolomiti) sotto un'acqua torrenziale per due giorni, l'ho lavata con l'idropulitrice 100bar ma non ho avuto ne infiltrazioni ne condense, mi sembra molto strano questo inconveniente sicuramente c'è qualche infiltrazione nel fanale ma a questo punto dovrebbe pensarci un'officina seria ho un concessionario serio.
appunto, la loro serietà va a farsi benedire!!!!!!!!!!! :thumbdown: Ma confido nella legge, poi si vedrà

:lol:

Allora stai fresco!!! :-&
Spera che magari si mettono paura con una lettera dell'avvocato altrimenti anche se dovessi vincere la causa probabilmente già avrai cambiato altre tre auto!!!
Ciao Max
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

alvisone

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da alvisone »

BELAGIMO ha scritto:
alvisone ha scritto:
mauro 50 ha scritto:Sono possessore anche io dal 18/02/2011 di una 4007, in questo mese di vita è stata in montagna (dolomiti) sotto un'acqua torrenziale per due giorni, l'ho lavata con l'idropulitrice 100bar ma non ho avuto ne infiltrazioni ne condense, mi sembra molto strano questo inconveniente sicuramente c'è qualche infiltrazione nel fanale ma a questo punto dovrebbe pensarci un'officina seria ho un concessionario serio.
appunto, la loro serietà va a farsi benedire!!!!!!!!!!! :thumbdown: Ma confido nella legge, poi si vedrà

:lol:

Allora stai fresco!!! :-&
Spera che magari si mettono paura con una lettera dell'avvocato altrimenti anche se dovessi vincere la causa probabilmente già avrai cambiato altre tre auto!!!
Ciao Max
sicuramente la cambierò prima di vincere la causa, :lol: ma sono parecchio rompi cocones =P~

alvisone

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da alvisone »

A.A.A, a tutti gli UTENTI: " non me l' aspettavo, ma il Concessionario che mi ha venduto la macchina, credo d' accordo con Peugeot Italia, mi ha risolto in maniera egregia il problema riscontrato....
Devo dire che le mie considerazioni erano date dal nervosismo e dall' impulso, ma devo scusarmi per il mio comportamento anche maleducato verso il CONCESSIONARIO, e verso assistenza clienti Peugeot Italia!!! "
Il tutto senza che venisse letta lettera dell' avvocato che ho prontamente bloccato per fortuna.
Beh, mi sono reso conto che alle volte alzare la voce non serve, basta solo gentilezza e cortesia, ed il concessionario da me scelto si è comportato egregiamente, consigliatissimo!!!!!!!!!!! :applause:
Grazie a tutti per i consigli, la collaborazione...... [-o<

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da andimar »

Tutto è bene quel che finisce bene, ma sarebbe meglio precisare in che modo ti hanno risolto il problema. Sostituito tutti i fari o altro?

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da ThePriest »

alvisone ha scritto:A.A.A, a tutti gli UTENTI: " non me l' aspettavo, ma il Concessionario che mi ha venduto la macchina, credo d' accordo con Peugeot Italia, mi ha risolto in maniera egregia il problema riscontrato....
e.... cosa hanno fatto???

alvisone ha scritto:Devo dire che le mie considerazioni erano date dal nervosismo e dall' impulso, ma devo scusarmi per il mio comportamento anche maleducato verso il CONCESSIONARIO, e verso assistenza clienti Peugeot Italia!!! "
Il tutto senza che venisse letta lettera dell' avvocato che ho prontamente bloccato per fortuna.
Beh, mi sono reso conto che alle volte alzare la voce non serve, basta solo gentilezza e cortesia, ...
:scratch: come mai così d'amblè... cioè prima nn ne volevano sapere e mò sono i migliori??? sarebbe opportuno indagare sui motivi per cui hanno sistemato egregiamente il problema...

Cmq devo dire che tutto è bene quel che finisce bene e capiamo quale era il problema... :applause:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
mauro 50
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 28/02/2011, 12:15
Località: Imola (BO)

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da mauro 50 »

andimar ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene, ma sarebbe meglio precisare in che modo ti hanno risolto il problema. Sostituito tutti i fari o altro?
Oppure ti hanno sostituito il 4007 ???
1985 Peugeot 305 GRD Break 1,91988 Peugeot 205 GL1989 Peugeot 405 SRDT 1,7 station Wagon
1995 Peugeot 806 STDT 1,91999 Peugeot 806 ST 2,12003 Peugeot 807 ST 2,22011 Peugeot 4007 tecno + pack con sensori retro, ruote 18", kit mani libere.
Peugeot Speedfight 50LC
Tessera n. 397

alvisone

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da alvisone »

Non possono sostituire macchina, sistemati i fari, sostituiti e tutto a posto

Torna a “4007”