PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Condensa Fari...non ne posso più!

alvisone

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da alvisone »

faro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

alvisone

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da alvisone »

faro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

alvisone

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da alvisone »

faro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

alvisone

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da alvisone »

faro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

alvisone

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da alvisone »

metto solo questi tanto per far capire, i fari anteriori me li hanno cambiati nuovi ( così dicono...), ed è peggio di prima!!!

Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da BELAGIMO »

Certo è veramente strano che tutti i tuoi fari abbiano questo problema! Posso capire uno due ma tutti anteriori, posteriori addirittura i fendinebbia!
Non è che magari usi una lancia veramete potente quando la lavi o che ne so magari parcheggi in un box caldissimo e quando la tiri fuori c'è parecchio sbalzo termico?
Tutto questo assolutamente non per mettere in discussione quello che dici ma soltanto per aiutarti a trovare una soluzione.
Ciao Max
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

natux
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/02/2011, 18:04

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da natux »

ho coprato una 4007 da 2 giorni e dopo una giornata di piaoggia ho notato anche io una leggere condensa..anche ai fendinebbi..purtroppo la macchina è del gennaio 2009 e la garanzia è scaduta..l'ho comprata da privato..

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14670
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da Endtyme »

Potresti venire al prossimo PIM Veneto, sabato 12 Marzo, magari qualche smanettone ti dà una dritta...e cogli l'occasione per fare la tua prima uscita di Club! ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da BELAGIMO »

natux ha scritto:ho coprato una 4007 da 2 giorni e dopo una giornata di piaoggia ho notato anche io una leggere condensa..anche ai fendinebbi..purtroppo la macchina è del gennaio 2009 e la garanzia è scaduta..l'ho comprata da privato..

Allora non parlo più!!!!!
Ennesima conferma che la qualità di questa macchina fa un pò ridere! :mad:
Ciao Max
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da andimar »

La mia 4007 è del 2010 e di condensa nei fari non ne ho mai vista......... in nessuna condizione :headbang: Probabilmente, visti i "pareri" :scratch: espressi della Peugeot, mi devono cambiare i fari......perché i miei la condensa non la fanno. :mad:

Avatar utente
marco306td
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 948
Iscritto il: 27/03/2009, 17:21
Località: Ancona

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da marco306td »

Se non sbaglio il fanale non è stagno al 100%,nella parte posteriore ci dovrebbero essere dei fori o altro per far sfogare l'aria proprio per evitare la condensa.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

alvisone

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da alvisone »

[-EndTymE-] ha scritto:Potresti venire al prossimo PIM Veneto, sabato 12 Marzo, magari qualche smanettone ti dà una dritta...e cogli l'occasione per fare la tua prima uscita di Club! ;-)
Verrei mooooooooolto volentieri, ma purtroppo ho un lavoro che mi tiene impegnato più di 9 ore al giorno, e anche il Sabato... [-o<

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14670
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da Endtyme »

alvisone ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Potresti venire al prossimo PIM Veneto, sabato 12 Marzo, magari qualche smanettone ti dà una dritta...e cogli l'occasione per fare la tua prima uscita di Club! ;-)
Verrei mooooooooolto volentieri, ma purtroppo ho un lavoro che mi tiene impegnato più di 9 ore al giorno, e anche il Sabato... [-o<
Cambia lavoro o prendi ferie, che ci vuole? :mrgreen: :mrgreen:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

alvisone

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da alvisone »

[-EndTymE-] ha scritto:
alvisone ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Potresti venire al prossimo PIM Veneto, sabato 12 Marzo, magari qualche smanettone ti dà una dritta...e cogli l'occasione per fare la tua prima uscita di Club! ;-)
Verrei mooooooooolto volentieri, ma purtroppo ho un lavoro che mi tiene impegnato più di 9 ore al giorno, e anche il Sabato... [-o<
Cambia lavoro o prendi ferie, che ci vuole? :mrgreen: :mrgreen:
ho appena acquistato un tabacchino, per le ferie devo almeno aspettare di rientrare del mutuo, quinbdi per i prossimi 100.000 anni niente :applause:

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Condensa Fari...non ne posso più!

Messaggio da Gooierneo »

Forse è il materiale del faro che è particolare, e quindi con lo sbalzo termico si crea condensa. Sulla mia, che dorme fuori, la condensa nei fari posteriori si forma dopo che ho acceso la macchina.. e giusto nella zona "d'ombra" delle luci.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Torna a “4007”