PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore 4007 Versione G

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
cipriano77
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/02/2011, 14:51

Navigatore 4007 Versione G

Messaggio da cipriano77 »

Salve a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum e devo dire che e' veramente interessante.
Volevo chiedere, io ho un NAVIGATORE VERSIONE G (ALMENO COSI CREDO), MAPPE VERS. 2009, qualcuno sa dirmi se ci sono aggiornamenti e come si fa' ? E sopratutto ma perche' non riesco a far funzionare il servizio TMC ?? Grazie anticipatamente.
Saluti
Cipriano

Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

Re: NAVIGATORE 4007 VERS. G

Messaggio da BELAGIMO »

Intanto benvenuto!
Per quanto riguarda le mappe da quanto ho capito le puoi comprare solo dal conscessionario ma costano una cifra (sui 150,00 euro!).
Purtroppo non c'è altro modo perchè c'è anche una protezione hardware (insieme al cd ti danno una chiavetta usa e getta non riutilizzabile).
Ciao Max
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

cipriano77
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/02/2011, 14:51

Re: NAVIGATORE 4007 VERS. G

Messaggio da cipriano77 »

Grazie Max, in merito al TMC invece secondo te, e' normale che non funzioni ?
Ciao Cipriano

Avatar utente
BELAGIMO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/12/2010, 15:22

Re: NAVIGATORE 4007 VERS. G

Messaggio da BELAGIMO »

Guarda è una funzione che non ho mai usato quindi non saprei dirti.
Comunque se vai su questo sito dei cuginetti giapponesi http://outlander-forum.forumattivo.com/forum.htm" onclick="window.open(this.href);return false; trovi molti argomenti interessanti e molte risposte ai vari quesiti.
Considera che lOutlander è identica alla nostra in tutto e per tutto tranne che il muso ed il c.lo!
Max
Pegeout 308 Allure SW 2.0 HDI EAT6

Avatar utente
renovatio2010
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 02/03/2010, 9:50

Re: Navigatore 4007 Versione G

Messaggio da renovatio2010 »

Ciao a tutti, mi riallaccio a questo post per chiedervi se per caso c'erano novità per aggiornare questo cavolo di navigatore della 4007 senza spendere un patrimonio in concessionaria :mad:
Se qualcuno ha notizie gliene sarei veramente grato...grazie in anticipo!! :roll:
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”