PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caricatore CD

8gil1
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/12/2010, 12:37

Caricatore CD

Messaggio da 8gil1 »

Per prima cosa saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente.
Io sono un nuovo possessore di un 4007 versione tecno con pack comfort 1, ovvero kit mani libere, sensori parcheggio e cerchi 18", leggendo il libretto delle istruzioni scopro che la radio ha all'interno un caricatore di CD quindi faccio una prova usando il pulsante load ma non mi accetta più di un CD, vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa in merito.
Ho provato a chiamare la concessionaria che mi ha detto di passare da loro per dargli un'occhiata ma purtroppo ho acquistato l'auto abbastanza lontano e prima di affrontare il viaggio volevo un parere da voi esperti.
Grazie ancora ed a presto.

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Caricatore CD

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato :)

per la tua richiesta, vediamo se qualcuno sa darti un aiuto concreto a breve ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: Caricatore CD

Messaggio da andimar »

Spero che il problema sia solamente questo: per caricare i cd devi ripetere l'operazione "load" per ogni dischetto. In questo modo si apre la porta di accesso al caricatore stesso.

8gil1
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/12/2010, 12:37

Re: Caricatore CD

Messaggio da 8gil1 »

andimar ha scritto:Spero che il problema sia solamente questo: per caricare i cd devi ripetere l'operazione "load" per ogni dischetto. In questo modo si apre la porta di accesso al caricatore stesso.
Intanto grazie, comunque ho provato ad effettuare questa operazione ma non mi accetta il CD, a questo punto mi vien da pensare che non sia stato messo il caricatore all'interno anche se dovrebbe e correggetemi se sbaglio, essere di serie.

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: Caricatore CD

Messaggio da andimar »

:wallbash: non mi ero accorto della cosa e purtroppo è proprio così. La tecno 4007 non ha il caricatore di serie previsto invece per la feline. Vedi sul sito: http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... estimenti/" onclick="window.open(this.href);return false;. Ciao e Buon Natale!

8gil1
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/12/2010, 12:37

Re: Caricatore CD

Messaggio da 8gil1 »

Intanto grazie ma tu dici che anche se ho il pack confort 1 non è compreso? Ma allora mi chiedo che senso abbia mettere il pulsante load se poi non funziona... :scratch:

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: Caricatore CD

Messaggio da andimar »

Il pack confort comprende il Kit bluetooth, sensori parcheggio e cerchi da 18". Il caricatore cd non è compreso. Il tasto load fa parte della mascherina e funziona sia con la radio cd che con radio cd con caricatore.

8gil1
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/12/2010, 12:37

Re: Caricatore CD

Messaggio da 8gil1 »

Ok grazie per il chiarimento molto gentile.

Torna a “4007”