PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova leonessa in casa...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
antop107
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 26/10/2009, 22:51

Nuova leonessa in casa...

Messaggio da antop107 »

Salve a tutti sono proprietario di una 107 1.0 benzina da circa 4 mesi...mi sono stufato e allora sono andato in concessionario e a giorni andrò ad ordinare la 4007 bianca 5 posti con il pack confort 1...vi volevo chiedere due cose allora la prima è: ma è possibile tempi di consegna 4-5 mesi?...e poi un'altra cosa: si può avere la versione 5 posti con i fari allo xenon perchè nel volantino della macchina mi da come non disponibile!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Nuova leonessa in casa...

Messaggio da lukebs »

i tempi di consegna lunghi penso siano dettati dallo scarso volume di vendite della 4007, che quindi non viene prodotta in quantità elevate.

per la tua richiesta non so risponderti, però magari per accorciare il tutto, prova a cercare qualche km zero che si trovano e risparmi anche qualche € :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

antop107
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 26/10/2009, 22:51

Re: Nuova leonessa in casa...

Messaggio da antop107 »

lukebs ha scritto:i tempi di consegna lunghi penso siano dettati dallo scarso volume di vendite della 4007, che quindi non viene prodotta in quantità elevate.

per la tua richiesta non so risponderti, però magari per accorciare il tutto, prova a cercare qualche km zero che si trovano e risparmi anche qualche € :mrgreen: ;-)
Ci avevo pensato però il problema è che a km 0 non la trovo per come vorrei...la voglio con determinati optional ed il colore che voglio io non penso di trovarla..

antop107
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 26/10/2009, 22:51

Re: Nuova leonessa in casa...

Messaggio da antop107 »

Qualcuno mi sa dare una risposta se è possibile avere la versione 5 posti con i fari allo xenon?

alealgi
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/09/2009, 21:48
Località: Venezia

Re: Nuova leonessa in casa...

Messaggio da alealgi »

Ciao. Sui tempi di consegna, purtroppo ti confermo quanto ti è stato detto. Ho ordinato una 4007 feline bianca ad agosto e spero me la consegnino il prossimo mese :D .....180 giorni come ipotizzato dal concessionario... Sulla possibilità di personalizzarla ritengo vadano a pacchetti (avevo chiesto anch'io la possibilità di avere solo alcuni optional ma mi è stato detto di no )
Alla prossima

catania
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/02/2010, 14:54

Re: Nuova leonessa in casa...

Messaggio da catania »

la feline ha di serie i fari allo xenon
Peogeot 4007 Feline, colore nero con accessori installati navigatore con kit mani libere

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: Nuova leonessa in casa...

Messaggio da andimar »

Come già ti hanno risposto, i fari allo xenon sono di serie sulla feline. Per la tecno non li puoi avere.......a meno che di ripensamenti per il futuro da parte di Peugeot. Se devi prendere la 4007 ti consiglio di attendere dopo l'estate in quanto ci sarà la nuova motorizzazione di 2000 cc euro 5. Per i tempi di consegna sono previsti sei mesi, ma, avendola io ordinata poco prima di Natale 2009, ho avuto rassicurazioni proprio ieri nella consegna verso il 15/20 marzo.
P.s. se poi i fari allo xenon ti sono indispensabili, con una centralina adatta (200 € ca.+ lavoro di istallazione) risolvi il problema!

Avatar utente
bvzs2
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/01/2010, 12:25

Re: Nuova leonessa in casa...

Messaggio da bvzs2 »

Ho ordinato una feline bianca a fine ottobre, aspetto di essere chiamato da un momento all'altro (spero) almeno così mi avevano detto, mah! quello che più mi lascia perplesso è che si lamentano di non essere riusciti a fare i numeri di vendita sperati, intanto nelle concessionarie non si riesce a vederle, quando arrivano volano via in un attimo nonostante abbiano tutte l'optional del navigatore "di serie" che nessuno vorrebbe, visto il costo e la funzionalità. Ho fatto la richiesta per una prova, sono stato messo in lista di attesa perché in zona Milano non c'è disponibilità. sembra quasi che non vogliano venderla. Appena sarà in box vi farò sapere.

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: Nuova leonessa in casa...

Messaggio da andimar »

Se non l'avesse avuto un mio amico, stà benedetta 4007 non l'avrei mai comprata, in quanto non sono riuscito a vederla e a provarla in nessuna concessionaria della mia zona (Citroen compresa). Infatti dopo aver fatto giri di telefonate tra i vari rivenditori, ne avevo trovata una sola da vedere ma non provare a 50 km da casa. Presso la Citroen invece il pari modello è solo un miraggio. Ho l'impressione che producano la 4007 come fanno con i panettoni e le colombe: a Natale e a Pasqua. :D Infatti caro bvzs2 ho ordinato la mia 4007 a dicembre ed è in programma di consegna a marzo. Tu l'hai ordinata a ottobre e sempre a marzo te la consegneranno. In questo caso proprio come le colombe di Pasqua. :oops: Scusate per qualche scemenza detta :shock:, ma queste modalità di vendita e di consegna mi hanno un pò esaurito :?

sabino62
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/03/2010, 20:02

Re: Nuova leonessa in casa...

Messaggio da sabino62 »

bvzs2,
ho appreso sul vostro forum che nei mesi estivi uscirà il nuovo motore della 4007 - cc 2000 - euro 5 - siete in grado di darmi ulteriori precisazioni - grazie per la fattiva collaborazione -

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: Nuova leonessa in casa...

Messaggio da andimar »

C'è la notizia su quattroruote del mese scorso o gennaio, nella sezione contenente le novità del mercato. Dovrebbe essere un motore 2000 cc di oltre 160 cv euro 5. In più per l'anno prossimo è previsto il restyling della carrozzeria. Ovviamente, queste cose sono in programmazione, ma non vanno date mai per scontate visto gli andamenti del mercato automobilistico. Infatti a differenza del previsto, la tanto agognata collaborazione tra gruppo PSA e Mitsubishi è saltata perchè i tempi non sono favorevoli.
Ultima modifica di andimar il 12/03/2010, 0:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
bvzs2
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/01/2010, 12:25

Re: Nuova leonessa in casa...

Messaggio da bvzs2 »

Non avendo notizie della vettura ordinata a fine ottobre, ho provato a chiedere tramite il "contattaci" del sito Peugeot Italia se c'erano particolari problematiche nelle consegne il 20/02, sono stato ricontattato per conoscere i dettagli dell'ordine e dal 23/02 non si è saputo più niente, il 09/03 ho sollecitato la risposta.

Ma la Customer Satisfaction dov'é?

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: Nuova leonessa in casa...

Messaggio da andimar »

bvzs2 ha scritto:Non avendo notizie della vettura ordinata a fine ottobre........Ma la Customer Satisfaction dov'é?
A questo punto non gli darei tregua con telefonate e mail giornaliere!

Torna a “Presentazione alla Community”