PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

delucidazioni -- informazioni

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
sniperhunter
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/10/2009, 10:27

delucidazioni -- informazioni

Messaggio da sniperhunter »

salve a tutti..sono nuovo del forum...e appena possessore di una 4007 feline...con navigatore...ed ecc.ecc...
vi chiedo venia ma sono un pò perplesso di alcune cose...
sapete dirmi se esistono della mappe recenti per il nav??....
e se siete in possesso dei cd della mappe e del software dell'impianto nav??
avevo una 407 e li avevo i cd del nav e del software qui invece picche...mi sembra strano....
grazie a chi mi saprà aiutare...

Avatar utente
Joèl.67
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 805
Iscritto il: 30/10/2008, 20:58
Località: Baronissi (SA)

Re: delucidazioni -- informazioni

Messaggio da Joèl.67 »

La 407 che avevi montava l'RT3 e pertanto usavi i CD; per la 4007 il discorso cambia, avrai un RT4 se non qualcosa di superiore quindi hai un hard disk. Se vai in navigazione satellitare troverai tutte le risposte di cui hai bisogno.
Benvenuto e buona navigazione
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: delucidazioni -- informazioni

Messaggio da bobkent »

L'impianto della 4007 non è un'RT4, in quanto è sviluppato dalla Mitsubishi e non da PSA. Bisognerebbe capire se i giapponesi hanno previsto qualcosa del genere.... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

mike71
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/02/2009, 17:45

Re: delucidazioni -- informazioni

Messaggio da mike71 »

La 4007 monta il navi della Mitsubishi (come tutta la macchina), l'MMSC.
Se l'hai presa nuova, le mappe dovrebbero essere aggiornate all'ultima versione (mi sembra che la mia abbia la ver. 2007-A, l'ho comperata 1 mese fa), se no puoi comperare un dvd di aggiornamento (mi sembra 130-140 euro). E' difficile che tu riesca a trovarle in rete perchè la Mistu si è inventata un sistema che insieme al dvd devi avere una chiavetta usa-e-getta da inserire nel connettore presente nel profilo dell'autoradio.
Che colore lìhai presa. io bianca.
Ciao, mike71.

sniperhunter
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/10/2009, 10:27

Re: delucidazioni -- informazioni

Messaggio da sniperhunter »

ciao mike io l'ho presa nera ma anche usata...dell'ottobre 2007....solo 27.000km...
le mappe sono del 2005...
ma se il conc....mi desse il dvd del nav...riuscirei a copiarlo e a installarlo??....tu hai il cd dal nav o no???
e per aggiornare il software del nav a d una versione precedente?? ne sai qualcosa??
grazie....

mike71
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/02/2009, 17:45

Re: delucidazioni -- informazioni

Messaggio da mike71 »

Purtroppo io non ho il dvd delle mappe, il navi è nato già con l'ultima versione disponibile.
Ho letto in rete che ci sono stati concessionari che hanno fatto l'aggiornamento gratuitamente in occasione di un tagliando o di un richiamo, dipende dal concessionario. L'altra alternativa è acquistare il kit mappe+chiavetta.
Sembra che le prossime mappe saranno rilasciate a metà del 2010.
Bellissima nera, ero molto indeciso tra nera e bianca, poi ne ho vista una bianca e mi sono "innamorato".
Domanda: hai percaso la prova della 4007 di Quattroruote o Alvoltante ? la cerco da un sacco di tempo....
Grazie.
Ciao.

Torna a “Presentazione alla Community”