PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

costo mascherina cromata 4007

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

costo mascherina cromata 4007

Messaggio da depelle »

Ragazzi ebbene sì...alla prima volta mia moglie ce l'ha fatta...paletto basso e segnata la mascherina cromata del muso....
Secondo voi quanto potrebbe costare? Per intendersi è quella con le nervature cromate che gira tutto intorno alla bocca....
Non oso pensare....
Grazie mille. :mad: :mad: :mad:

lo so...sono pazzo a far guidare mia moglie... :applause: :applause: :applause:
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

Avatar utente
Joèl.67
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 805
Iscritto il: 30/10/2008, 20:58
Località: Baronissi (SA)

Re: costo mascherina cromata 4007

Messaggio da Joèl.67 »

Sul prezzo non posso aiutarti, non lo so, ma se ti conforta mi associo al tuo dolore per la dipartita della cara mascherina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque non sei il solo pazzo del forum, anche io lascio guidare la mia leonessa a mia moglie! :lol: :lol: :lol:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Avatar utente
stè
309ista ufficiale
309ista ufficiale
Messaggi: 244
Iscritto il: 14/09/2008, 17:37
Località: Roma

Re: costo mascherina cromata 4007

Messaggio da stè »

ebbene...sei sicuro di voler sapere il prezzo??.....più di 500 eurini!!....azz...... :cry: il codice prodotto è 7401jr...ciao
peugeot 406 sv td

Torna a “Presentazione alla Community”