PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la 4007 di depelle

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
depelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2009, 15:43
Località: (TV) - Conegliano

la 4007 di depelle

Messaggio da depelle »

ecco il link dove ho messo le foto della mia leonessa....

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=25775" onclick="window.open(this.href);return false;

commenti dai......
:drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: la 4007 di depelle

Messaggio da bobkent »

depelle ha scritto:ecco il link dove ho messo le foto della mia leonessa....

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=25775" onclick="window.open(this.href);return false;

commenti dai......
:drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
Lascio la parola alle faccine.... :wooow: =P~ :wooow: =P~ :wooow: =P~
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Massy68
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 20/02/2009, 15:48
Località: Roma

Re: la 4007 di depelle

Messaggio da Massy68 »

:shock: E' stupenda complimenti :applause:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: la 4007 di depelle

Messaggio da Gian »

:applause: :applause: :applause: :applause:
Complimenti
E' a dir poco =P~ =P~ =P~ =P~
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Presentazione alla Community”