PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento cartografia Gps 4007

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
sergiob
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/03/2008, 23:49

Aggiornamento cartografia Gps 4007

Messaggio da sergiob »

Qualche "fratello" di 4007 è a conoscenza della possibilità per richiedere l'aggiornamento della cartografia del navigatore Gps? La cartografia caricata sul sistema è l'edizione 2006 aggiornata quindi al 2005, considerato che io ho acquistato il 4007 a ottobre 2007 e che in questi giorni è uscito l'aggiornamento 2008, direi che mi hanno venduto una cosa non aggiornata e che come minimo avrei dovuto avere installato l'aggiornamento 2007!!!!
Qualcuno sa qualcosa a proposito?
Sergio
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

FabryBZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2009, 0:10

Re: Aggiornamento cartografia Gps 4007

Messaggio da FabryBZ »

beh, la mia ha la mappa 2005_5, figurati....
hai provato a chiedere lumi alla peugeot, servizio clienti?
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Nero Perla - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

Venecap
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/11/2009, 11:03

Re: Aggiornamento cartografia Gps 4007

Messaggio da Venecap »

Io posseggo una 4007 presa a febbraio '09 peccato che le mappe installate sono del duemilasette-2007!!! :mad:
Il mio concessionario mi dice che non sono previsti aggiornamenti ed in rete non riesco a trovare aggiornamenti non originali :(

ho cercato anche in citroen e in mitsubishi con lo stesso risultato! sono davvero deluso, questa è la mia prima Peugeot, tutto sommato è una gran macchina ma si perde in queste cose...

cmq sono alla ricerca anch'io di nuovi aggiornamenti appena so qualcosa lo scriverò qui e spero che tutti noi del 4007 facciamo lo stesso... ciao

Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Re: Aggiornamento cartografia Gps 4007

Messaggio da accaeffe »

Peugeot e Citroen in questo caso possono fare ben poco perchè l'impianto di navigazione è il medesimo montato sulle Mitsubishi e non quello abitualmente utilizzato dalle case francesi.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

savino75
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/01/2010, 14:32

Re: Aggiornamento cartografia Gps 4007

Messaggio da savino75 »

Buongiorno, sono un nuovo possessore di una peugeot 4007 feline dcs da circa 2 mesi. vorrei chiedervi se alla presa aux che si trova aprendo il display del navigatore, si può attaccare un lettore mp3 o ipod esterno? come si fa a farlo riconoscere al sistema?
scusatemi per la mia ignoranza, sono un nuovo iscritto al forum!

savino75

ilbaio
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/04/2010, 15:24

Re: Aggiornamento cartografia Gps 4007

Messaggio da ilbaio »

effettivamente sarebbe ormai necessario aggiornamento (io ho acquistato la mia 4007) in agosto 2009. ma vi chiedo se anche voi avete notato la difficolta' di utilizzo del navigatore dovendo inserire negli indirizzi i nomi propri delle vie anziche' i cognomi...sapete se e come si puo' modificare questa scocciatura?

FabryBZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2009, 0:10

Re: Aggiornamento cartografia Gps 4007

Messaggio da FabryBZ »

ilbaio ha scritto:effettivamente sarebbe ormai necessario aggiornamento (io ho acquistato la mia 4007) in agosto 2009. ma vi chiedo se anche voi avete notato la difficolta' di utilizzo del navigatore dovendo inserire negli indirizzi i nomi propri delle vie anziche' i cognomi...sapete se e come si puo' modificare questa scocciatura?
dovresti fare la ricerca per chiave
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Nero Perla - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

FabryBZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2009, 0:10

Re: Aggiornamento cartografia Gps 4007

Messaggio da FabryBZ »

savino75 ha scritto:Buongiorno, sono un nuovo possessore di una peugeot 4007 feline dcs da circa 2 mesi. vorrei chiedervi se alla presa aux che si trova aprendo il display del navigatore, si può attaccare un lettore mp3 o ipod esterno? come si fa a farlo riconoscere al sistema?
scusatemi per la mia ignoranza, sono un nuovo iscritto al forum!

savino75
ignoro il tutto, prova a vedere sul forum dell'outlander, lì c'è tutto e di più
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Nero Perla - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

uber74
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/10/2013, 15:49

Re: Aggiornamento cartografia Gps 4007

Messaggio da uber74 »

Salve a tutti, io ad ottobre compie 1 anno di vita con me, aziendale Peugeot Milano via Gallarate, aziendale maggio 2012 mappa del 2010..........come si può aggiornare la mappa?

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”