PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Soluzione al problema degli scatti 1.6 112cv Euro 5

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Francesco lan
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/09/2016, 12:35

Re: Soluzione al problema degli scatti 1.6 112cv Euro 5

Messaggio da Francesco lan »

Ciao ho aquistato la mia 5008nel settembre del 2015 ho notato che si sono presentati i stessi vostri problemi cioè seghettamento a bassi regimi potreste aiutarmi a risolvere il problema ciao :scratch:

Salvatore65
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/11/2016, 13:51

Re: Soluzione al problema degli scatti 1.6 112cv Euro 5

Messaggio da Salvatore65 »

Scusate il ritardo nella discussione, anche io ho una 3008 1.6 hdi outdor e ho gli stessi diffetti ,purtroppo dopo diversi aggiornamenti e la scadenza della garanzia il problema sussiste e non so prprio cosa fare, se puo esservi utile ho notato che gli strattoni si manifestano solitamente allo spunto e quando si raggiungono i 1800 giri. Se nel fratempo qualcuno è riuscito a risolvere il problema, gradirei che mi dicesse il modo. Grazie.

Torna a “Generale”