PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Official Topic]Quali gomme invernali scegliere

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Gnolo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2266
Iscritto il: 09/03/2015, 8:08
Località: Brescia

Re: [Official Topic]Quali gomme invernali scegliere

Messaggio da Gnolo »

And70 ha scritto:Ma avete pensato alle nuovissime Michelin CrossClimate?? Sono delle estive con caratteristiche invernali. Infatti presentano la sigla M+S e la montagna con il fiocco dentro. Io monterò quelle il prossimo inverno. Sui siti ne parlano benissimo.
Si ma quelle sono più vers le 4 stagioni
ecco la mia belva 308

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 48#p116750
Tessera socio n' 570

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: [Official Topic]Quali gomme invernali scegliere

Messaggio da baronecausio »

Come già annunciato qui viewtopic.php?f=102&t=92537&start=0 il presente topic viene chiuso. Tutte le discussioni devono essere continuate nel nuovo topic. Questo topic rimarrà visibile ancora per un periodo per dare modo a tutti gli utenti di visionare il presente avviso e comunque prendere spunto dalla discussione stessa.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: [Official Topic]Quali gomme invernali scegliere

Messaggio da massi.drago »

baronecausio ha scritto: Tutte le discussioni devono essere continuate nel nuovo topic.
Mauro, mi permetto di correggere parzialmente questa informazione. Le discussioni possono essere continuate nei nuovi topic, infatti ogni sezione, riferita quindi ad ogni singolo modello , ha un proprio "TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI" . Le sezioni meno frequentate che non avessero ancora questo topic ufficiale lo avranno prontamente qualora si presentasse una nuova discussione sull' argomento. Grazie dell' attenzione e della collaborazione.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: [Official Topic]Quali gomme invernali scegliere

Messaggio da baronecausio »

massi.drago ha scritto:
baronecausio ha scritto: Tutte le discussioni devono essere continuate nel nuovo topic.
Mauro, mi permetto di correggere parzialmente questa informazione. Le discussioni possono essere continuate nei nuovi topic, infatti ogni sezione, riferita quindi ad ogni singolo modello , ha un proprio "TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI" . Le sezioni meno frequentate che non avessero ancora questo topic ufficiale lo avranno prontamente qualora si presentasse una nuova discussione sull' argomento. Grazie dell' attenzione e della collaborazione.
Perfetto!
Grazie per la precisazione :)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “Generale”