PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Speed'up frustata

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Messaggio da gargarozzo77 »

Precisiamo che non volevo dare dello STUPIDO a nessuno !!!!!!!
Non mi piace giudicare le persone che non conosco, non volevo attaccare nessuno o criticare nessuno. E se ho dato questa impressione mi scuso.
Secondo me (e sarò libero di esprimere quello che penso) questi comportamenti sono da evitare, anche se non si ha nessuno in autostada per kilometri e kilometri.
Ma non per rischiare di far del male ad altra gente che involontariamente si troverebbe sulla nostra strada, ma a noi stessi. A quelle velocità basta un attimo, qualcosina che va storto e succede l'inevitabile .....
Ho già perso una cara persona per una cosa simile .... :cry:
E poi non credo che si possa verificare se la macchina va bene o no (come hai scritto tu) tirandola oltre i 200 km/h ....... :lol:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Avatar utente
badbat75
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 24/03/2004, 18:10
Località: Grottaferrata (Roma)

Messaggio da badbat75 »

Ciao ti dispiace se ti rispondo io che non ho una speed up a 205, circa 13L 100 km
Ma come hai fatto il mio tachimetro si inchioda a 195 (in discesa) e non c'è verso di farlo salire....
Bretella Roma Nord - Roma Sud di notte, tratto a 5 corsie, nessuno intorno (spero anche per la polizia). Ho provato anche ad alleggerire il piede sul gas... ma niente!!!
Judy: 307XS 110CV Gennaio 2002(Grigio Alluminio, 3 Porte, Pack Spazio e Clima Automatico)

Avatar utente
Alberto70
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 23/03/2004, 16:12
Località: (RG) - Vittoria

Messaggio da Alberto70 »

badbat75 ha scritto:
Ciao ti dispiace se ti rispondo io che non ho una speed up a 205, circa 13L 100 km
Ma come hai fatto il mio tachimetro si inchioda a 195 (in discesa) e non c'è verso di farlo salire....
Bretella Roma Nord - Roma Sud di notte, tratto a 5 corsie, nessuno intorno (spero anche per la polizia). Ho provato anche ad alleggerire il piede sul gas... ma niente!!!
Ciao badbat75 i 195 kmh si raggiungono abbastanza presto x 205 ti garantisco che li ho toccati con climatizzatore spento, ho notato che il clima acceso influisce abbastanza quindi potrebbe essere che tu avevi il clima acceso.
Ciao

ps:l'autostrada era la roma caserta
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>

Torna a “Generale”