Ho sottoposto due domande sul sito Peugeot,
Rispettivamente l'11/06 e 27/06 ed entrambe non hanno ancora ricevuto una risposta.
Vi sembra normale?
Se questo è il biglietto da visita sono preoccupato del fatto di aver ordinato una loro vettura
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Tempi risposta alle domande sul sito Peugeot
Tempi risposta alle domande sul sito Peugeot
Rifter GT Line BlueHDI 100 + 3D NAV + Urban Pack - Ordinato 18/05/19 - Previsione Agosto/Settembre -Arrivato 7/10/19, Consegnato 10/10/19
Re: Tempi risposta alle domande sul sito Peugeot
Direi di no, assolutamente.
Hai posto il quesito in https://peugeot-it-it.custhelp.com" onclick="window.open(this.href);return false; dopo esserti registrato?
Generalmente i tempi di risposta su quesiti scritti sono nell’ordine della settimana, non pochi comunque. ho constatato anch’io che il Customer Care Peugeot privilegia il contatto telefonico (Numero Verde 800.900.901) cosa che a me francamente non piace.
Da oggi, primo luglio, Eugenio Franzetti è il nuovo Direttore della Comunicazione Peugeot, nel comunicato stampa leggiamo che “Il suo perimetro di attività comprende la gestione della comunicazione Prodotto, le relazioni con la Stampa, gli eventi e le attività legate ai social network, la comunicazione interna e di sponsoring del Marchio.”
Augurandogli buon lavoro con un enorme in bocca al lupo, confidano altresì che ci sia un deciso miglioramento del servizio dedicato ai clienti
Hai posto il quesito in https://peugeot-it-it.custhelp.com" onclick="window.open(this.href);return false; dopo esserti registrato?
Generalmente i tempi di risposta su quesiti scritti sono nell’ordine della settimana, non pochi comunque. ho constatato anch’io che il Customer Care Peugeot privilegia il contatto telefonico (Numero Verde 800.900.901) cosa che a me francamente non piace.
Da oggi, primo luglio, Eugenio Franzetti è il nuovo Direttore della Comunicazione Peugeot, nel comunicato stampa leggiamo che “Il suo perimetro di attività comprende la gestione della comunicazione Prodotto, le relazioni con la Stampa, gli eventi e le attività legate ai social network, la comunicazione interna e di sponsoring del Marchio.”
Augurandogli buon lavoro con un enorme in bocca al lupo, confidano altresì che ci sia un deciso miglioramento del servizio dedicato ai clienti
Re: Tempi risposta alle domande sul sito Peugeot
Io ho avuto modo di provare il “servizio”, l'esperienza non è stata positiva più per l'esito che per i tempi di attesa, devo dire nella norma. Il problema consisteva nel fatto che provando ad aderire al servizio peugeot teleservices (in promozione gratuita) nella pagina di attivazione trovavo nel riepilogo dei miei dati un numero di telefono errato non modificabile. Essendo un servizio basato proprio su quello mi sono fermato ed ho chiamato il numero verde per chiedere lumi. Mi dicono (rispondendo dopo un'interminabile attesa) di non poter far nulla telefonicamente e di usare appunto il servizio online. Procedo, mi rispondono nel giro di un paio di giorni, mi chiedono una sorta di autocertificazione e documenti, faccio tutto, rispondono sempre abbastanza velocemente e mi dicono che procederanno. Mancavano 3 settimane allo scadere della promozione, ne passano due ma provando ad attivare il servizio il numero era ancora errato e allora li ricontatto, mi rispondono di nuovo nell'arco di uno/due giorni dicendo che è tutto a posto e che “stanno procedendo come richiesto”. Morale della favola nel frattempo l'offerta è scaduta, la pagina di attivazione non si apre più e io non so se almeno hanno aggiornato sto benedetto numero. Un po’ seccato e non particolarmente interessato al servizio in promozione ho lasciato perdere. Non una bella figura però.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
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