PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia motore auto nuova...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Promoweb
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/05/2017, 17:27

Anomalia motore auto nuova...

Messaggio da Promoweb »

Buongiorno ragazzi, faccio da pochissimo tempo parte di voi dopo l'acquisto di un TRAVELLER.
Auto all'altezza delle aspettative ma a distanza di qualche giorno dall'acquisto ho già i primi problemi:
La spia anomalia motore si è accesa e, nonostante un primo azzeramento dell'errore in officina, é tornata nuovamente
A farmi compagnia. Sul cruscotto si illumina ad ogni accensione la spia arancio del motore e ripete il messaggio di anomalia
Motore ... il libretto di istruzioni dice che si tratta di un avaria legata al sistema gas di scarico ...
avete qualche suggerimento per me ? In settimana la riporto in officina e rimanere a meno di 7 gg dall'acquisto già senza auto
Mi fa perdere molta fiducia sul marchio ...
grazie a tutti

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: Anomalia motore auto nuova...

Messaggio da homefm »

Promoweb ha scritto:Buongiorno ragazzi, faccio da pochissimo tempo parte di voi dopo l'acquisto di un TRAVELLER.
Auto all'altezza delle aspettative ma a distanza di qualche giorno dall'acquisto ho già i primi problemi:
La spia anomalia motore si è accesa e, nonostante un primo azzeramento dell'errore in officina, é tornata nuovamente
A farmi compagnia. Sul cruscotto si illumina ad ogni accensione la spia arancio del motore e ripete il messaggio di anomalia
Motore ... il libretto di istruzioni dice che si tratta di un avaria legata al sistema gas di scarico ...
avete qualche suggerimento per me ? In settimana la riporto in officina e rimanere a meno di 7 gg dall'acquisto già senza auto
Mi fa perdere molta fiducia sul marchio ...
grazie a tutti
Potrebbe essere un problema legato al serbatoio o all'iniettore dell'urea, è un difetto ormai diffusissimo di questi motori (esperienza personale) .
Quello che non capisco è per quale motivo la casa madre non riconosca l'errore e non provveda a effettuare una campagna di richiamo per tutte le vetture. [-X
Max
EX-Peugeot

Promoweb
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/05/2017, 17:27

Re: Anomalia motore auto nuova...

Messaggio da Promoweb »

Comunque mi hanno sostituito un 'cantatore'.
Ho la ricevuta in auto... casomai più tardi sarò più preciso.
L'unica perplessità è quella di non rimanere con il dubio di aver definitivamente risolto.

Promoweb
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/05/2017, 17:27

Re: Anomalia motore auto nuova...

Messaggio da Promoweb »

Allora, hanno sostituto la sonda NOX...
Speriamo sia tutto OK. Nel caso vi aggiorno.

Torna a “Generale”