PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
mb345
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/03/2017, 19:22

Nuova 5008

Messaggio da mb345 »

Ieri ho avuto modo di vedere la nuova 5008 GT. Indubbiamente molto bella, credo però che la 3008 (che, tra l'altro, ho già ordinato) sia ancora più bella, senz'altro più sportiva. Gli interni della 5008 sono identici alla 3008, ha comunque 2 posti in più (7 anziché 5).
Indubiamente una gran bella vettura anche questa!
Chissà se i tempi di attesa saranno simili a quella della sorella "minore". :salute: :salute: ;-)
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017

Anatra

Re: Nuova 5008

Messaggio da Anatra »

Quando si dice i gusti...per me la nuova 5008 è scandalosa come linea .

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Nuova 5008

Messaggio da Gian »

mb345 ha scritto:Ieri ho avuto modo di vedere la nuova 5008 GT. Indubbiamente molto bella, credo però che la 3008 (che, tra l'altro, ho già ordinato) sia ancora più bella, senz'altro più sportiva. Gli interni della 5008 sono identici alla 3008, ha comunque 2 posti in più (7 anziché 5).
Indubiamente una gran bella vettura anche questa!
Chissà se i tempi di attesa saranno simili a quella della sorella "minore". :salute: :salute: ;-)
Ciao
Come già visto per altre realtà di auto di fatto hanno allungando il posteriore mantenendo inalterato tutto il resto.
Aumentano i volumi produttivi dei singoli pezzi, il progetto è solo una rivisitazione di una parte di quello della nuova 3008, aumentano i volumi di vendita delle auto di quel segmento e praticamente con pochi soldi investiti in più da parte delle casa propongono un suv a 7 posti.
Massima economia produttiva dovuta ad una forte integrazione su larga scala, massima redditività.
E per il cliente - massimo prezzo ?
O forse non è così ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

mb345
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/03/2017, 19:22

Re: Nuova 5008

Messaggio da mb345 »

Gian ha scritto:
mb345 ha scritto:Ieri ho avuto modo di vedere la nuova 5008 GT. Indubbiamente molto bella, credo però che la 3008 (che, tra l'altro, ho già ordinato) sia ancora più bella, senz'altro più sportiva. Gli interni della 5008 sono identici alla 3008, ha comunque 2 posti in più (7 anziché 5).
Indubiamente una gran bella vettura anche questa!
Chissà se i tempi di attesa saranno simili a quella della sorella "minore". :salute: :salute: ;-)
Ciao
Come già visto per altre realtà di auto di fatto hanno allungando il posteriore mantenendo inalterato tutto il resto.
Aumentano i volumi produttivi dei singoli pezzi, il progetto è solo una rivisitazione di una parte di quello della nuova 3008, aumentano i volumi di vendita delle auto di quel segmento e praticamente con pochi soldi investiti in più da parte delle casa propongono un suv a 7 posti.
Massima economia produttiva dovuta ad una forte integrazione su larga scala, massima redditività.
E per il cliente - massimo prezzo ?
O forse non è così ?
:scratch:
I prezzi non li conosco, comunque il conce mi dice che dovrebbero aggirarsi a circa 1.500€ in più rispetto alla 3008.
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017

Avatar utente
timpmagic
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2017, 4:08

Nuova 5008

Messaggio da timpmagic »

Buongiorno ragazzi, ieri ho avuto la fortuna di vedere la 5008 gtline in anteprima, come per la 3008 la Peugeot per colpire i propri clienti o futuri acquirenti macchina full-optional, ho chiesto i tempi di attesa, ci vogliono già 3 mesi e per la 3008 sono arrivati già tra i 6 o 8 mesi di attesa dipende dal l'allestimento e dal concessionario!! Io la mia 3008 ordinata a dicembre mi è arrivata con un mese di anticipo 😁😁 per chi non l'avesse vista metto il link della 5008 esposta:
https://youtu.be/ya9xnFDb2D0" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017. 🚙🚙

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”