PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Velocità risposte Peugeot Italia

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Gbua
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 24/04/2013, 21:06

Velocità risposte Peugeot Italia

Messaggio da Gbua »

Domenica mattina sul display della mia 508 Rhx era comparso il messaggio (più o meno) : è disponibile un aggiornamento al tuo navigatore,contatta Peugeot Italia. Fatto,ho mandato email ed ho ricevuto la risposta : abbiamo ricevuto al sua domanda, le risponderemo al più presto ( ticket Caso: 170402-000126). A tre giorni nessuna risposta....

Servus, Gb

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Velocità risposte Peugeot Italia

Messaggio da Gian »

Gbua ha scritto:Domenica mattina sul display della mia 508 Rhx era comparso il messaggio (più o meno) : è disponibile un aggiornamento al tuo navigatore,contatta Peugeot Italia. Fatto,ho mandato email ed ho ricevuto la risposta : abbiamo ricevuto al sua domanda, le risponderemo al più presto ( ticket Caso: 170402-000126). A tre giorni nessuna risposta....

Servus, Gb
Ciao Gb
Da parte mia, leggendo un po' tutte le sezioni di questo bellissimo forum, (nel caso ti esorto a leggerle), ti posso dire che ci son moltissimi utilizzatori e proprietari di diverse serie che hanno inoltrato a Peugeot Italia segnalazioni, controversie, qualcuno anche cause, ecc. ecc. ecc.
Considera anche che tutte queste persone, non costituiscono la totalità delle segnalazioni che gli pervengono giornalmente dal parco clienti e officine autorizzate, ma costituiscono solo una parte seppur cospicua.

Tutto questo per dirti che i Signori di Peugeot Italia, in questo momento, sono certamente oberati di lavoro.

Credo che il caso del ponte rumoroso e sostituzione ponte nuova 308 di cui ci son casi addirittura recidivi che lamentano ancora la comparsa del difetto nonostante una prima sostituzione, è di per se un esempio molto esplicativo della situazione, dove tutti attendono notizie che stentano ad arrivare.
Per non parlare di altre problematiche come la vita breve degli ammortizzatori presenti sui vari modelli.....
oppure il cofano che balla sulla nuova 3008 tanto per citare esempi più recenti.

Per carità, pienamente d'accordo con te nel far notare la tua segnalazione - ci mancherebbe - tuttavia ti invito anche a considerare che ci son persone che attendono ormai da diversi mesi e ancora aspettano soluzione al loro problema per il quale non sanno una data certa.

Nulla di personale ci mancherebbe ;-) semmai un po' di cronistoria circa la situazione dell'assistenza in questo periodo, nella più totale e perfetta armonia con tutti i forumisti.
Grazie
Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gbua
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 24/04/2013, 21:06

Re: Velocità risposte Peugeot Italia

Messaggio da Gbua »

Ad una settimana di mancata risposta da parte di Peugeot Italia,debbo far presente alla cortesissima e dettagliata risposta di Gian che ci sono risposte e risposte. Se ho problemi di telaio,di configurazione delle centraline e via discorrendo non chiedo di sicuro una risposta in 1/100 di secondo. A mio avviso, e per esperienza diretta in rete, un servizio post-vendita deve filtrare le domande e stabilire una precedenza.Debbo constatare - purtroppo - che per Peugeot Italia tutte le richieste sono ....importanti..per cui vengono soddisfatte credo in ordine STRETTAMENTE cronologico. Se posso, dovrebbero stabilire una certa priorità a quelle che in un clik ottengono soddisfazione e quelle che abbisognano di una più doverosa analisi. Il tutto,cà va sans dire, a mio parere.

Servus, Gb

Torna a “Generale”