PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia luci diurne indicatori direzione anabbaglianti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Giandom75
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/03/2017, 16:57

Anomalia luci diurne indicatori direzione anabbaglianti

Messaggio da Giandom75 »

Ieri le luci diurne e le frecce anteriori sx hanno iniziato a darmi problemi, ho notato che l'intermittenza era più veloce, poi scendendo dall'auto ho accertato che le luci erano tutte funzionanti ma ho visto che anche la luce diurna lampeggiava, in serata accendendo le luci anabbaglianti ho notato che la sx aveva perso potenza facendo quindi meno luce.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema sa cosa possa essere? Grazie
Peugeot 308 anno 2008 1.6 hdi 90 cv

Orchino

Re: Anomalia luci diurne indicatori direzione anabbaglianti

Messaggio da Orchino »

Sembra che il filo di massa comune di quel faro abbia dei problemi sul contatto, probabilmente è ossidato, controlla il connettore, aprilo, spruzza un pochino di Svitol per contatti elettrici e reinnesta e disinnesta il connettore un po' di volte e poi rimettilo in sede e testa il funzionamento.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”