PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

codice errore p 1352

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
marino600
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/03/2017, 20:35

codice errore p 1352

Messaggio da marino600 »

buonasera a tutti i frequentatori del forum, mi sono inscritto per chiedere un aiuto,
vi presento il problema, da diversi giorni appare una spia di avaria motore,
mi sono rivolto al meccanico sottocasa, ha collegato il computer per leggere il codice
di errore p1352, Ignition Coil P1352 un problema di funzionamento circuito primario
mi è stato detto di sostituire un iniettore, ma la macchina funziona bene e non dà problemi
la spia si accende solo di mattina poi cancellato l' errore per tutto il giorno non appare niente

Avatar utente
madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: codice errore p 1352

Messaggio da madebyN »

mmmh, io sentirei un'altra officina
però conviene scrivere nella sezione dedicata al tuo modello. che macchina hai ? meglio se metti in firma tutti i dati

da una breve ricerca su internet, sembra un problema legato alle candelette (km ? mai cambiate ?) o relativo relè
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Torna a “Generale”