PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio cambio automatico

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
bonilla
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/02/2017, 23:50

Consiglio cambio automatico

Messaggio da bonilla »

Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto di una nuova 3008, e mi sono incuriosito del cambio automatico.

Ho provato l'auto nella configurazione che mi piacerebbe, BLUEHDI 120 EAT6, ma non ne sono rimasto entusiasta...

Non ho molta esperienza con le varie tipologie di cambio automatico e mi piacerebbe chiedere a chi già lo ha su questa vettura quali sono le proprie impressioni, problemi riscontrati, etc.

Grazie!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Consiglio cambio automatico

Messaggio da Gian »

bonilla ha scritto:Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto di una nuova 3008, e mi sono incuriosito del cambio automatico.

Ho provato l'auto nella configurazione che mi piacerebbe, BLUEHDI 120 EAT6, ma non ne sono rimasto entusiasta...

Non ho molta esperienza con le varie tipologie di cambio automatico e mi piacerebbe chiedere a chi già lo ha su questa vettura quali sono le proprie impressioni, problemi riscontrati, etc.

Grazie!
Ciao e benvenuto
Per miglior visibilità dovresti leggere e nel caso postare nella sezione nuova 3008 dove avrai i pareri di chi già la possiede.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bonilla
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/02/2017, 23:50

Re: Consiglio cambio automatico

Messaggio da bonilla »

Grazie,
provvedo subito!

Torna a “Generale”