PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Posizionamento centralina airbag

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
LADAPEPPO
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/01/2017, 15:33

Posizionamento centralina airbag

Messaggio da LADAPEPPO »

CIAO
208 1,2
Qualcuno sa dirmi dove si trova la centralina airbag ??
Visto che debbo cambiarla,causa incidente e relativa uscita airbag tendina e sedile,sapreste anche indicarmi dove potrei comprare il tutto ?
Ultima modifica di Squalo il 01/02/2017, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: POSIZIONAMENTO CENTRALINA AIRBAG

Messaggio da Gian »

LADAPEPPO ha scritto:CIAO
208 1,2
Qualcuno sa dirmi dove si trova la centralina airbag ??
Visto che debbo cambiarla,causa incidente e relativa uscita airbag tendina e sedile,sapreste anche indicarmi dove potrei comprare il tutto ?
Ciao
Per il posizionamento della centralina solitamente viene montata in zona cambio fissata al telaio dell'auto in modo che possa percepirne il massimo impatto senza che nulla ne attenui il colpo.
Dove recuperarla
Con le identificazioni stampate sopra penso che un qualunque negozio di autoricambi sia in grado di reperirtela.
Oppure guarda anche su autoparti.it
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Generale”